Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

ViviVicenza

Tempo libero, cultura e turismo

Sei in: > ViviVicenza

30/07/2009

"Vivi Campo Marzo" - il programma di giovedì 30 luglio

concerti e spettacoli di animazione gratuiti

Si alza il sipario su "Vivi Campo Marzo". Doppio l’appuntamento per ogni giorno di spettacolo, con artisti in scena alle 18 e alle 21.

Il palco sarà quello installato sul lato del parco tra viale Roma e viale dell’Ippodromo nell’ambito del progetto promosso dall’amministrazione comunale di Vicenza perché i cittadini si riapproprino di Campo Marzo.

Si parte giovedì 30 luglio alle 18 con un "aperitivo con dj set": alla consolle, Helmut e Grinta con "All time rock & reggae", una selezione di musica anni ‘70, ‘80 e ‘90.

Alle 21 saliranno sul palco di Campo Marzo i "Les Totems Zion Beat", una band multietnica di 13 elementi che, nata da un'idea di Ismael Moroko (Morrow), si ispira alla musica afro-reggae. I percussionisti Joseph Amissan, apprezzato musicista del Ghana, e Nicola Maranzan, sulla scena da più di vent’anni, contribuiscono, con qualità e bravura a sostenere la sezione ritmica dei brani, coadiuvati da Roberto Righi, musicista e compositore, al basso elettrico. Ismael Morrow, musicista autodidatta anima e leader del gruppo, affianca con la chitarra ritmica Giancarlo Tollero, chitarra solista. Il cantante, Bari Leconte, musicista eclettico e tastierista, interpreta con grande naturalezza i testi in sei diversi idiomi affiancato dalle voci delle tre coriste Serena Fichera, grande appassionata di black music, Moira Mogentale, allieva della scuola "Thelonius" e Cristina Ravazzolo. La sezione fiati completa il gruppo, con l’autorevole presenza di Roberto Beraldo al sax, musicista di comprovata esperienza jazz, soul, funky, Luca Moresco al trombone, Fiorenzo Martini alla tromba e Mauro Carollo al trombone.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza