Città di Vicenza

Segnala un evento

Nella sezione calendario eventi del sito del Comune di Vicenza è possibile segnalare eventi che si svolgono a Vicenzaprovincia. La pubblicazione nel calendario eventi è a discrezione della redazione calendario eventi del Comune di Vicenza che conferma l'evento solo dopo averne valutato il pubblico interesse. Eventi di propaganda politica, religiosa e commerciale non vengono pubblicati.

Segnalazione

La segnalazione viene effettuata compilando il modulo sottostante in stampatello minuscolo. Non è possibile fare segnalazioni anonime o prive di un recapito telefonico o di indirizzo email. I dati del segnalatore non saranno pubblicati ma utilizzati solo dalla redazione calendario eventi per eventuali comunicazioni.

Immagini

Possono essere inviati contenuti (file in jpg o pdf) da allegare all’evento segnalato (locandine, depliant, manifesti, programmi) da inviare alla redazione calendario eventi scrivendo all'indirizzo email calendario@comune.vicenza.it e specificando nell'oggetto il titolo dell'evento

Assieme alla locandina, se possibile, inviare anche un'immagine significativa dell'evento in formato jpeg con dimensioni 560x315 pixel che verrà utilizzata come immagine della pagina in cui verrà pubblicata la manifestazione.

Verranno pubblicati esclusivamente allegati le cui immagini dovranno essere libere da diritti d'autore (il soggetto segnalatore nella trasmissione dei file dichiara implicitamente di esserne responsabile e di vantare a titolo originario tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento relativi al materiale). In alternativa gli eventi saranno pubblicati con immagini grafiche standard definite dalla redazione calendario eventi.

Validazione

Per questioni tecniche relative alla correzione e validazione, gli eventi segnalati saranno pubblicati entro 5 giorni lavorativi dalla segnalazione.

Corsi

Nel calendario eventi non possono essere segnalati i corsi per i quali ci si può rivolgere all'ufficio Informagiovani del Comune (informa@giovani.vi.it) che provvederà a pubblicarli sul sito www.informagiovani.vi.it.

I campi contrassegnati con una asterisco (*) sono obbligatori.

Attenzione: i campi del form vanno compilati utilizzando lo stampatello minuscolo.

Dati del soggetto che fa la segnalazione (non visibili in calendario eventi)


Nome dell’associazione, istituto o organismo promotore dell’evento

Dati dell’evento

Dati pubblici.
Attenzione: i campi del form vanno compilati utilizzando lo stampatello minuscolo

Formato gg/mm/aaaa


sarà la stessa di quella d’inizio se l’evento dura un solo giorno

Formato gg/mm/aaaa


descrizione evento, programma


Segnalare l’eventuale collaborazione del Comune di Vicenza indicando l’assessorato di riferimento (esempio: associazione xy in collaborazione con l’assessorato zj del Comune di Vicenza)


Telefono, email, sito web, social dell’organizzatore; informazioni sulla prenotazione di biglietti, modalità di ingresso nella sede dell’evento e tutte le informazioni utili all’utente

Inviando il modulo, accetto il trattamento dei dati personali secondo l’informativa sulla privacy