Città di Vicenza

08/12/2013

New Generation Gospel Crew in concerto

Chiesa Parrocchiale Ca' Trenta - Orario: 20.00

Formata da 40 elementi, la Crew (che in Inglese significa "equipaggio") propone un repertorio basato principalmente su brani di gospel contemporaneo, ma presenta anche canzoni tradizionali e spiritual.
Il sound dei New Generation è toccante e coinvolgente, ed è in grado di oltrepassare qualsiasi barriera con il pubblico, accompagnandolo per mano in un viaggio musicale ricco di suggestioni, dove canto e preghiera si fondono in un'unica, penetrante emozione. Il gruppo corale è accompagnato dall'energia ritmica di una band composta da quattro strumentisti (tastiere, basso, chitarra e batteria).
I "New Generation", diretti da Federico Fiorentin, si offrono come portatori di un messaggio che, oltrepassando limiti di luogo e di tempo, giunge fino alla Nuova Generazione - che siamo tutti noi - persone desiderose di incontrare, attraverso la musica, altre persone e altre culture, ritrovando i valori comuni che si celebrano nelle chiese cristiane e afro-americane in tutto il mondo: amore, pace, fratellanza, semplicità e pari dignità.

Luogo di svolgimento: Chiesa Parrocchiale Ca' Trenta
San Pio X 296
Schio

Ingresso: libero

Contatti

NEW GENERATION GOSPEL CREW
www.newgenerationgospel.it
info@newgenerationgospel.it