Città di Vicenza

23/11/2013

L'autunno, l'energia metallo tempo di raccolta

Incontro di Stretching Schiatsu

Associazione Solaris - Orario: 17.00 - 19.00

L'incontro prevede un’ora circa di pratica: una sequenza di esercizi preparatoria e gli esercizi di allungamento dei Meridiani associati all'energia della stagione in corso, accompagnata da una breve narrazione teorica sull’argomento trattato secondo la Medicina Tradizionale Cinese.
Al termine dell'incontro ai partecipanti viene consegnata una breve dispensa con le caratteristiche del movimento energetico trattato e la sequenza degli esercizi di Stretching Shiatsu effettuati.

Luogo di svolgimento: Associazione Solaris
Stradella Soccorso Soccorsetto 17
Vicenza
Guarda su Google Maps
www.associazione-solaris.org

Ingresso: prenotazione obbligatoria

Organizzatore: Associazione Solaris

Informazioni

A cura di Marta Filippini, operatrice shiatsu diplomata alla scuola ShiatsuXin di Milano e iscritta all’albo professionale COS (Collegio Operatori Shiatsu),operatore disciplinato ai sensi della legge 4/2013, allieva di Franco Bottalo presso l’Istituto DEO (Istituto Superiore di formazione in discipline energetiche orientali). Pratica Yoga Evolutivo e meditazione dal 2003, sta seguendo un percorso di Meditazione Relazionale presso l'Associazione Mandala Scuola di Normodinamica di Roma. Ha frequentato un percorso di approfondimento sullo Yoga Integrato presso l’Associazione Solaris. Vive a Genova dove lavora presso Istituto Prana Yoga Genova.

Contatti

Tel. 328/0241444
info.vi@associazione-solaris.org
www.associazione-solaris.org