Città di Vicenza

16/11/2013

Profumi e sapori d'autunno

Golosità gastronomiche accompagnate da tanta coinvolgente musica.

Zona compresa tra piazza e piazzetta Duomo, contrà Vescovado e via del Castello - Orario: dalle 15.30 alle 20

Pomeriggio di festa in cui la neonata Associazione Centro Storico Città del Palladio si presenta alla città con la proposta di golosità gastronomiche accompagnate da tanta coinvolgente musica.

Il programma musicale inizia alle 16 presso l’Antico Caffè Scrigni in piazza Duomo con un dj set dei Deeohdee fino alle 18. Dalle 18.30 in poi la musica continua all’interno dell’Osteria Al Ritrovo. Presso l'AllThings Bar, in via del Castello, angolo contrà San Francesco vecchio, a partire dalle 17 si può invece ascoltare musica live con i Bourbon Blues.

Ciascuno dei tre locali coinvolti offrirà, oltre alla musica, una particolarità culinaria tipica della stagione autunnale. All’Osteria Al Ritrovo si potranno trovare le castagne, all'AllThings Bar gli spunciotti, all'Antico Caffè Scrigni i dolci. L'AllThings Bar offrirà anche un buffet, preparato da “I sapori senza”, con cibi senza glutine e per vegetariani.

Inoltre, il personale della Profumeria Albanevosa per quanto riguarda profumi e cosmetici, Piccadilly Femme e Kiss & Kiss Shoes, per quanto riguarda scarpe ed accessori e Beads & Co. Jewels per i gioielli, sarà a disposizione del pubblico per illustrare le tendenze per l’autunno-inverno e consigliare sulle scelte più adatte alle proprie esigenze.

Luogo di svolgimento: Zona compresa tra piazza e piazzetta Duomo, contrà Vescovado e via del Castello
Vicenza

Organizzatore: Associazione Centro Storico Città del Palladio

Informazioni

Il pomeriggio di festa sarà anche l'occasione per aderire all’associazione rivolgendosi direttamente a De Munari Antiquariato e Vintage, mentre nei giorni successivi si potrà associarsi recandosi in uno dei negozi aderenti all'associazione. A chi si iscriverà verrà rilasciata la tessera associativa che offre vantaggi e promozioni presso gli esercizi aderenti. Può aderire chi in centro abita e/o lavora e chiunque ami il cuore di Vicenza.

Contatti

cittadelpalladio@gmail.com