Città di Vicenza

30/11/2013

Caccia al tesoro in notturna nel centro di Vicenza

Una sfida a squadre che anima la città, per salvarla dagli spiriti

Piazza dei Signori - Orario: 21.00 - 24.00

Un pazzo, che è riuscito a mantenere la sua identità celata nell'ombra, ha costruito usando antiche formule e amuleti maledetti, un cerchio magico nel centro della città.
Ma c'è una possibilità per rovesciare le cose e salvare Vicenza e il mondo dal loro destino: accettare la sfida di questo folle e risolvere gli enigmi che ha preparato, per rompere l'incantesimo ed impedire la venuta dei demoni sulla terra. Siete pronti? Ce la farete?

Dopo il successo delle due serate in tema Halloween, che hanno visto il centro di Vicenza percorso da squadre sfidanti alla ricerca di un tesoro, l’esperienza si ripete: sabato 30 novembre, vicentini e non sono invitati ad una sfida a colpi di enigmi.

Il più classico dei giochi è reinventato in un'avvincente caccia al tesoro moderna, con tanto di premi per le prime tre squadre classificate: i partecipanti si sfidano nella risoluzione di enigmi e indovinelli le cui soluzioni, sparse per la città, richiedono l’ausilio delle nuove tecnologie. Foto, SMS, social network e GPS sono ingredienti fondamentali della partita.

Luogo di svolgimento: Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: a pagamento € 15,00 comprende il materiale di gioco e un rinfresco finale (bevande escluse)

Organizzatore: Play the City

Informazioni

Il ritrovo è alle ore 21.00 del 30/11/2013 in Piazza dei Signori, sotto i portici della Basilica Palladiana.

La serata è una replica delle cacce al tesoro del 31 ottobre e del 2 novembre (video: http://vimeo.com/78540082). La registrazione non è dunque consentita ai partecipanti alle due precedenti esperienze vicentine.

Durata: circa 3 ore

Materiale necessario: uno smartphone per squadra con connessione web

Iscrizione obbligatoria e aperta fino ad esaurimento posti via email info@playthecity.it o telefono 339/1270755 o 338/9186922.

Numero di giocatori per squadra: 4-6 persone. E' possibile iscriversi anche singolarmente: saranno gli organizzatori, in questo caso, a comporre le squadre.

L'evento si svolgerà anche in caso di tempo atmosferico avverso.

Contatti

Email: info@playthecity.it
Francesco Mazzai +39 338/9186922
Paolo Lampreda +39 339/1270755
www.facebook.com/PlayTheCity
www.playthecity.it