Città di Vicenza

02/11/2013

Caccia al tesoro in notturna nel centro di Vicenza

Nelle notti più paurose dell'anno, una sfida a squadre che anima la città. Per salvarla dagli spiriti.

Piazza dei Signori - Orario: 21.00

"Un pazzo, che è riuscito a mantenere la sua identità celata nell'ombra, ha costruito usando antiche formule e amuleti maledetti, un cerchio magico nel centro della città.
Ma c'è una possibilità per rovesciare le cose e salvare Vicenza e il mondo dal loro destino: accettare la sfida di questo folle e risolvere gli enigmi che ha preparato, per rompere l'incantesimo ed impedire la venuta dei demoni sulla terra. Siete pronti? Ce la farete?"

Il più classico dei giochi è reinventato in un'avvincente caccia al tesoro moderna: le squadre si sfidano nella risoluzione di enigmi e indovinelli le cui soluzioni, sparse per la città, richiedono l'ausilio delle nuove tecnologie. Foto, SMS, social network e GPS sono ingredienti fondamentali della partita. Il ritrovo è alle ore 21:00 in Piazza dei Signori, sotto i portici della Basilica Palladiana.
La squadra che meglio rappresenterà il tema "Halloween" con travestimenti e segni particolari riceverà un bonus di gioco e avrà quindi maggiori probabilità di classificarsi tra le prime tre squadre, che saranno premiate. Stampando l'email di iscrizione, sarà possibile avere uno sconto del 10% sulla cena in alcuni locali del centro.

Il gioco è aperto a tutti.
Durata: circa 3 ore.

Luogo di svolgimento: Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: con preiscrizione € 15,00 comprende il materiale di gioco e un rinfresco finale (bevande escluse)

Organizzatore: Play the City

Informazioni

Materiale necessario: uno smartphone per squadra con connessione web.

Iscrizione obbligatoria via email: info@playthecity.it o telefono: 339/1270755 o 338/9186922 entro il giorno prima dell’evento
Numero di giocatori per squadra: 4-6 persone. E' possibile iscriversi anche singolarmente: saranno gli organizzatori, in questo caso, a comporre le squadre.

L'evento si svolgerà anche in caso di tempo atmosferico avverso.

Contatti

www.facebook.com/PlayTheCity
www.playthecity.it
info@playthecity.it
Francesco Mazzai 338/9186922
Paolo Lampreda 339/1270755