Città di Vicenza

27/10/2013

"L'ex marito in busta paga" con Theama Teatro

Nell'ambito della rassegna "Teatro alla Vicentina"

Teatro Astra - Orario: 21

di Éric Assous

con Anna Zago, Piergiorgio Piccoli, Aristide Genovese, Daniele Berardi, Anna Farinello, Matteo Zandonà, Mara Santacatterina

regia di Aristide Genovese e Piergiorgio Piccoli

La vita è bella e senza problemi per Séverine Chapuis, donna in carriera a capo di una grande casa editrice parigina. Fino a quando l’ex-marito Jean-Pierre, che vent’anni prima l’aveva abbandonata per una donna più giovane, piomba nel suo ufficio per elemosinare un lavoro. Infatti, un tempo uomo d’affari ambizioso ed arrogante, egli è ora nel bisogno, senza sussidio e senza fissa dimora. Ed è così che, inghiottito il proprio orgoglio, si trasforma con tanto di giacca da lavoro, secchio e scopa in “tecnico tuttofare”, alle dipendenze della ex-moglie che non perderà occasione per vendicarsi su di lui del tradimento subìto. Ma Jean-Pierre non è certo il tipo d’uomo che si rassegna e, anche se non ha più denaro, non è privo di inventiva per mettere a sua volta in difficoltà l’ex consorte. Una guerra all’ultimo sangue piena di sorprese che, in un crescendo di divertentissime situazioni, portano tutti i personaggi della commedia verso l’inevitabile lieto fine.

 

Luogo di svolgimento: Teatro Astra
Contra' Barche 53
Vicenza
Guarda su Google Maps
www.teatroastra.it

Ingresso: a pagamento Biglietto unico € 6,00 | Abbonamento 4 spettacoli € 18,00

Organizzatore: La Piccionaia – I Carrara Teatro Stabile di Innovazione con il sostegno del Comune di Vicenza – Assessorato alla Partecipazione e con la presenza di Ensemble Teatro Vicenza, Theama Teatro e Glossa Teatro

Informazioni

Biglietti e abbonamenti:
6 euro per singolo spettacolo
8 euro per l’abbonamento alle quattro serate
Disponibili presso l’Ufficio del Teatro Astra oppure sul sito www.teatroastra.it (circuito Greenticket) con carta di credito.
La sera di spettacolo la biglietteria del Teatro apre alle ore 20 e risponde al numero 0444 547852.

A partire dalle ore 20 è a disposizione del pubblico il parcheggio del Circolo del Tennis (Contrà della Piarda – dopo Contrà Barche a sinistra). Data la capienza limitata, si consiglia di arrivare con anticipo. Prima e dopo lo spettacolo sarà attivo il punto di ristoro Equobar, con i suoi prodotti di caffetteria, pasticceria e snack equosolidali, biologici e a km zero.

Contatti

Informazioni e prevendite:
Ufficio Teatro Astra
Stradella Barche 5 – Vicenza
Dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18
tel. 0444 323725
info@teatroastra.it
www.teatroastra.it

Evento principale

Dal 26/10/2013 al 09/11/2013
Teatro alla vicentina
Teatro Astra