Città di Vicenza

06/10/2013

New Generation Gospel Crew in concerto

Piazza Libertà - Orario: 17.00

Il Comune di Arzignano, in occasione della festa delle associazioni e del volontariato, presenta i New Generation Gospel Crew in concerto, domenica 6 ottobre alle ore 17.00, in piazza Libertà, Arzignano.

Formata da 40 elementi, la Crew (che in Inglese significa "equipaggio") propone un repertorio basato principalmente su brani di gospel contemporaneo, ma presenta anche canzoni tradizionali e spiritual.

Il sound dei New Generation è toccante e coinvolgente, ed è in grado di oltrepassare qualsiasi barriera con il pubblico, accompagnandolo per mano in un viaggio musicale ricco di suggestioni, dove canto e preghiera si fondono in un'unica, penetrante emozione. Il gruppo corale è accompagnato dall'energia ritmica di una band composta da quattro strumentisti (tastiere, basso, chitarra e batteria).

I "New Generation", diretti da Federico Fiorentin, si offrono come portatori di un messaggio che, oltrepassando limiti di luogo e di tempo, giunge fino alla Nuova Generazione - che siamo tutti noi - persone desiderose di incontrare, attraverso la musica, altre persone e altre culture, ritrovando i valori comuni che si celebrano nelle chiese cristiane e afro-americane in tutto il mondo: amore, pace, fratellanza, semplicità e pari dignità.

Luogo di svolgimento: Piazza Libertà
Arzignano

Ingresso: libero

Organizzatore: Comune di Arzignano

Contatti

info@newgenerationgospel.it