Città di Vicenza

21/09/2013

Diamo una mano al Menti - iniziativa benefica per ridipingere il muro dello stadio

Si cercano 60 volontari

Stadio Menti - Orario: 8.30

Con il lancio di “Diamo una mano al Menti” gli organizzatori invitano i vicentini che hanno a cuore lo storico stadio cittadino a trasformarsi in imbianchini per un giorno.
Si cercano 60 persone che sabato 21 settembre, obbligatoriamente attrezzate con pennello e secchio propri, ridipingano il muro di recinzione dello stadio, lungo un centinaio di metri.

L'appuntamento è per le 8.30 del mattino, quando il sindaco Achille Variati, l'assessore Umberto Nicolai e alcuni altri componenti della giunta e del consiglio comunale, insieme ad alcuni giocatori e vecchie glorie del Vicenza Calcio, daranno le prime pennellate di colore. Poi i volontari che si saranno iscritti all'iniziativa ridipingeranno il muro di cinta dello stadio, coprendo scritte e rattoppi lungo tutta via dello Stadio per un'altezza di due metri.

Aim Amcps, sponsor dell'iniziativa insieme ad Anthea che ha offerto la copertura assicurativa dei volontari, si occuperà nel frattempo di dipingere l’ingresso principale della struttura. Il Vicenza Calcio offrirà il colore.

Luogo di svolgimento: Stadio Menti
Vicenza

Organizzatore: Assessorato alla formazione in collaborazione con TVA Vicenza
Sponsor: Anthea e Aim Amcps

Informazioni

Per partecipare a “Diamo una mano al Menti” è necessario telefonare entro il 19 settembre all'assessorato alla Formazione, lasciando nome, cognome luogo e data di nascita per l'attivazione della copertura assicurativa (0444/222147 o 0444/222148, tutte le mattine dalle 9 alle 12,30).
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata.

La ignetta simbolo dell'evento è stata donata per l'occasione dall'illustratore Ale Giorgini.

Contatti

Assessorato alla Formazione: tel. 0444/222147 o 0444/222148, tutte le mattine dalle 9 alle 12.30