Città di Vicenza

28/09/2013

Sfilata canina "Happy dog"

Corso Fogazzaro (da corso Palladio alla chiesa dei Carmini)

Evento dedicato ai fedeli amici dell’uomo che, con i loro padroni, potranno vivere un intero pomeriggio a loro dedicato nel segno dell’iniziativa HAPPY DOG. Dalle 16, con il coordinamento del centro di educazione cinofila “Dream Dog” ed il sostegno della sezione vicentina di Enpa (presente con uno stand informativo), i partecipanti potranno cimentarsi in coinvolgenti prove di mobility, ovvero una serie di percorsi studiati per allenare l’armonia dei movimenti degli animali. Ed ancora giochi e premiazioni, con spazio per il meritato riposino e ristoro a disposizione di tutti. Una proposta a partecipazione libera aperta a tutte le tipologie di cani, grandi e piccini. Unica condizione necessaria è che gli amici a quattro zampe siano chippati e vaccinati e non guidati da collari a strozzo.


Alle 16 in piazza san Lorenzo iscrizione gratuita dei cani alla sfilata; alle 17 inizio della dimostrazione e sfilata lungo il corso (è vietato l'uso del collare “a strozzo”); alle 19 premiazioni dei cani più simpatici e aperitivo.

Luogo di svolgimento: Corso Fogazzaro (da corso Palladio alla chiesa dei Carmini)
Vicenza

Organizzatore: Assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza in collaborazione con le associazioni Portici di corso Fogazzaro e Botteghe di San Lorenzo, l'organizzazione del Tritone e il sostegno di Aim Energy

Informazioni

Per iscrizioni: Ass. Tritone tel. 0444323863 info@iltritone.info.

Contatti

Associazione il Tritone - corso Fogazzaro n. 119
tel. 0444.323863
fax 0444.1328001
info@iltritone.info
www.iltritone.info

Galleria fotografica

Volantino Happy Dog

Evento principale

Dal 07/09/2013 al 28/09/2013
Week end in corso Fogazzaro
Corso Fogazzaro (da corso Palladio alla chiesa dei Carmini)