Città di Vicenza

Dal 23/08/2013 al 15/09/2013

Luna park in Campo Marzo

Campo Marzo lungo viale Dalmazia e il vialetto di collegamento tra viale Eretenio e via Venezia - Orario: Dal lunedì al giovedì, dalle 15 alle 24. Il venerdì e il sabato dalle 15 all'1 di notte. La domenica dalle 10 alle 24. Durante la settimana, apertura facoltativa tra le 10 e le 12.30

Come tutti gli anni arriva il luna park in Campo Marzo per la tradizionale Festa dei Oto che la città celebra l'8 settembre. Il taglio del nastro è stato rinviato (causa maltempo) a giovedì 29 agosto alle 20.30, nell'esedra di viale Roma, assieme alla banda da 65 elementi “Vincenzo Bellini” di Povolaro di Dueville. Per l'occasione i gestori delle attrazioni propongono la festa dell'Euro: lo zucchero filato e il biglietto delle giostre dei bambini costerà 1 euro, mentre tutte le altre attrazioni applicheranno lo sconto di 1 euro sul prezzo del biglietto ordinario.

E' già on line anche il nuovo sito www.festadeioto.com promosso dagli stessi organizzatori del parco di divertimenti: completo della storia della festa della Madonna di Monte Berico, del programma della manifestazione, della mappa per arrivare in campo Marzo, degli orari di apertura e di una sezione di immagini, il sito internet offre anche la possibilità di scaricare i coupon da presentare alla biglietteria delle attrazioni per approfittare, come ogni anno, delle svariate promozioni che consentono di salire con più convenienza sulle giostre. Nel dettaglio, i coupon possono essere utilizzati nelle giornate 27 e 29 agosto, 3, 5, 10 e 12 settembre. Martedì 3 settembre inoltre sarà la giornata dedicata alle persone con disabilità, le quali, se accompagnate, potranno accedere gratis alle attrazioni nelle fasce orarie 10-12 e 16-20. Domenica 15 settembre, infine, a chiusura del programma di iniziative, verranno attivate specifiche promozioni a sorpresa.

Oltre 60 anche quest'anno le attrazioni che, tra grandi, medie e piccole, occupano Campo Marzo lungo viale Dalmazia e il vialetto di collegamento tra viale Eretenio e via Venezia.

E' in funzione dalle 15 alle 24, dal lunedì al giovedì, e dalle 15 all'1 di notte il venerdì e il sabato; la domenica invece dalle 10 alle 24. Durante la settimana, infine, apertura facoltativa da parte dei gestori tra le 10 e le 12.30.

Luogo di svolgimento: Campo Marzolungo viale Dalmazia e il vialetto di collegamento tra viale Eretenio e via Venezia
Viale Roma
Vicenza
Guarda su Google Maps

Organizzatore: Gestori delle attrazioni

Informazioni

Tutte le informazioni sul sito www.festadeioto.com