Città di Vicenza

22/09/2013

Puliamo il mondo

Aree verdi zona Pomari - Orario: Dalle 9.45 alle 12 circa (ritrovo in piazza Nobel alle 9.30)

Domenica 22 si tiene a Vicenza, in occasione della domenica senz'auto, la ventunesima edizione di Puliamo il Mondo, l'iniziativa italiana di Clean up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo che nelle altre città italiane si terrà dal 27 al 29 settembre.

Per l'occasione è prevista la pulizia delle aree verdi di zona Pomari. Il ritrovo dei partecipanti è in piazza Nobel alle 9.30 (dietro la sede dell'Associazione Artigiani - via Fermi 134).

Dal 1993, Legambiente ha assunto il ruolo di comitato organizzatore in Italia ed è presente su tutto il territorio nazionale. Con questa iniziativa vengono liberate dai rifiuti e dall'incuria i parchi, i giardini, le strade, le piazze, i fiumi e le spiagge di molte città del mondo.



Luogo di svolgimento: Aree verdi zona Pomari
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: Legambiente Vicenza in collaborazione con l'assessorato alla Progettazione e sostenibilità urbana del Comune di Vicenza e Aim Valore Ambiente

Informazioni


Per iscrizioni contattare Legambiente Vicenza:
e-mail: legambientevicenza@gmail.com
tel. 3311008232 (Pierangelo)

Si consigliano scarpe chiuse e pantaloni lunghi. Il materiale utile per la pulizia sarà fornito direttamente dagli organizzatori assieme ad alcuni gadget di Legambiente.

Contatti

Legambiente Vicenza
tel. 0444/325797
legambientevicenza@gmail.com
www.legambientevicenza.it

Il Comune consiglia

22/09/2013
“Passeggiando per Vicenza - Vieni in città senza la tua auto”
Centro storico e principali quartieri della prima cinta urbana