Città di Vicenza

14/07/2013

New Generation Gospel Crew in concerto

Villa Clementi Via Cardinal del Lai 6 - Orario: 20.45

Il Comune di Malo, nell'ambito della rassegna "Estate in Villa", presenta i New Generation Gospel Crew in concerto.

Formata da 40 elementi, la Crew (che in Inglese significa "equipaggio") propone un repertorio basato principalmente su brani di gospel contemporaneo, ma presenta anche canzoni tradizionali e spiritual.

Il sound dei New Generation è toccante e coinvolgente, ed è in grado di oltrepassare qualsiasi barriera con il pubblico, accompagnandolo per mano in un viaggio musicale ricco di suggestioni, dove canto e preghiera si fondono in un'unica, penetrante emozione. Il gruppo corale è accompagnato dall'energia ritmica di una band composta da quattro strumentisti (tastiere, basso, chitarra e batteria).

I "New Generation", diretti da Federico Fiorentin, si offrono come portatori di un messaggio che, oltrepassando limiti di luogo e di tempo, giunge fino alla Nuova Generazione - che siamo tutti noi - persone desiderose di incontrare, attraverso la musica, altre persone e altre culture, ritrovando i valori comuni che si celebrano nelle chiese cristiane e afro-americane in tutto il mondo: amore, pace, fratellanza, semplicità e pari dignità.

Luogo di svolgimento: Villa Clementi
Via Cardinal del Lai 6
Malo

Ingresso: libero

Organizzatore: Comune di Malo

Informazioni

In caso di maltempo il concerto si svolgerà presso il cinema Aurora, Via Chiesa 36 a Malo.

Contatti

UFFICIO TURISMO CULTURA
0445/580600-585211
cultura@comune.malo.vi.it
info@newgenerationgospel.it