Città di Vicenza

29/06/2013

Villa Caffo ospita la XIV Edizione di “Sorsi d’Autore”

Degustazioni di vini e altri prodotti regionali con il noto attore Giuseppe Battiston

Villa Caffo Via Bassano 21 - Orario: 21.00

Ingresso libero con degustazioni dei vini della Cantina di Soave presentati da un sommelier dell'AIS Veneto, e dei prodotti enogastronomici offerti dal Consorzio Tutela Formaggio Asiago e dal Consorzio Tutela Soppressa Vicentina Dop.

Vino e cultura si incontrano anche quest'anno in occasione di Sorsi d'Autore, manifestazione che propone dal 27 giugno al 20 luglio una serie di incontri con grandi nomi dello spettacolo che degusteranno assieme al pubblico le eccellenze eno-gastronomiche del territorio in alcune delle più suggestive Ville del Veneto.

Sarà Giuseppe Battiston l'ospite del secondo appuntamento della kermesse, uno tra gli attori maggiormente affermati a livello nazionale, che tra i vari riconoscimenti annovera due David di Donatello, un Ciak d'oro, e tre nomination al Nastro d'argento.

L'evento sarà moderato dal critico teatrale Andrea Porcheddu

Serata realizzata con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura della Provincia di Vicenza, il Comune di Rossano Veneto e la collaborazione della Cantina di Soave, di cui si degusteranno lo Spumante Brut Colli Vicentini e lo Spumante Brut Metodo Classico.

Luogo di svolgimento: Villa Caffo
Via Bassano 21
Rossano Veneto

Ingresso: libero prenotazione richiesta

Organizzatore: Fondazione Aida - Teatro stabile di Innovazione di Verona

Contatti

Fondazione Aida
Tel. 045/8001471-045/595284
info@sorsidautore.it
www.sorsidautore.it
www.facebook.com/fondazioneaida