Città di Vicenza

Dal 11/05/2013 al 12/05/2013

Le Lancia Flaminia a Vicenza, città del Palladio

Raduno di rare e pregiate auto d’epoca del marchio Lancia

Piazza Duomo - Orario: sabato dalle 16 alle 19.30

Raduno di pregiati e rari veicoli d’epoca del marchio Lancia, anche provenienti da paesi stranieri e di una rappresentanza di berline dello stesso marchio, costruite prima dell’acquisizione da parte di Fiat.

Alla manifestazione, valida per il Trofeo SET ICT Business Solutions, partecipano circa 25 Flaminia provenienti da tutta Italia, nelle varie versioni costruite nel tempo dalla casa automobilistica, oltre a due pezzi unici che raramente si vedono in circolazione, la Florida 4 porte e la Coupé Speciale Pininfarina, vincitrici di molti concorsi d’Eleganza internazionali.

Tra i numerosi partecipanti al raduno hanno assicurato la loro presenza anche Manfredi Lancia ed Enrico Masala, Presidente Onorario del Lancia Club.
Per quanto riguarda il programma sportivo, domenica si svolgono alcune prove speciali, quali una cronometrata, valida per il Trofeo SET ICT Business Solutions,
una di abilità ed una a quiz.

Programma

Nel pomeriggio di sabato 11 alle ore 16 il corteo delle auto fa il suo ingresso nel centro storico cittadino per raggiungere piazza Duomo dove le auto sosteranno per essere ammirate dal pubblico fino alle 18.30.
Sabato 11 maggio le auto partecipanti possono essere ammirate oltre che in piazza Duomo anche dalle 14.30 alle 15.30 circa presso la concessionaria Lancia - Gruppo Fergia a Vicenza Est e domenica 12 maggio, dalle 10 alle 10.30 circa, presso la SetGroup a Passo di Riva e, dalle 11 alle 12 circa, al Museo della Grappa Poli di Schiavon (VI).

Luogo di svolgimento: Piazza Duomo
Vicenza

Organizzatore: SetGroup di Dueville (Vi) in collaborazione con l'assessorato al turismo del Comune di Vicenza

Informazioni

gferri@setgroup.com