Città di Vicenza

24/03/2013

Express Yourself

No One is Like You!

Teatro Comunale Città di Vicenza - Orario: 10.00

“No One is Like You!”: questo il motto di “Express Yourself”, tra i più importanti eventi di street dance del Nord Italia, capace di richiamare a Vicenza artisti di fama internazionale e professionisti da tutto il Paese per far conoscere la cultura dell'hip hop e della breakdance attraverso performance itineranti, flash mob e stage, competizioni aperti a tutti gli appassionati. La grande novità di questa V edizione, organizzata da Ritmo Metropolitano, è il passaggio da un “one day show” ad una manifestazione lunga una settimana.
Sabato 23 marzo dalle ore 15:30 alle 19:00 in centro storico diversi spettacoli itineranti oltre a hip hop e breakdance, slackline, parkour, basket free- style, pole dance acrobatica, beat box, street art.
Domenica 24 Express Yourself raggiunge l'apice al Teatro Comunale con l'arrivo previsto di oltre 400 ballerini da tutt'Italia e con le maggiori crew di hip hop e breakdance che si sfideranno per il gran finale dei contest ed accaparrarsi il montepremi di 1000€.
Il programma di Domenica al Teatro prevede Stage dalle 10:00 alle 13:00 con possibilità di iscriversi sul posto, Contest di Freestyle alle 13:00, Contest di breakdance alle 14:00 e Infine alle 16:30 il Contest coreografico di Hip Hop per crew provenienti da tutto il Nord Italia e gli Show di Express Yourself.

Luogo di svolgimento: Teatro Comunale Città di Vicenza
Viale Mazzini 39
Vicenza
Guarda su Google Maps
www.tcvi.it

Ingresso: a pagamento

Organizzatore: Erika Bonfanti
Ritmo Metropolitano ASD

Informazioni

Biglietti in vendita su www.tcvi.it. o direttamente al teatro

Contatti

www.ritmometropolitano.com.