Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

ViviVicenza

Tempo libero, cultura e turismo

18/02/2013

La valorizzazione dei beni UNESCO attraverso la loro protezione

Palazzo Bonin Longare (piazza Castello 3) - Orario: 15

La città del Palladio in prima fila in tema di valorizzazione e protezione dei beni UNESCO per un evento seminario di alto profilo.

La giornata promossa dalla Fondazione Hruby e dal Comune di Vicenza, con il patrocinio dell’Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale UNESCO, dell’Ente di Gestione dei Sacri Monti – Riserva speciale Sacro Monte di Varallo e la collaborazione del Consorzio Vicenzaè, è un esempio concreto di partnership tra pubblico e privato.

È così che Vicenza ospita, dopo i saluti del Sindaco Achille Variati e del presidente dalla Confindustria Vicenza Giuseppe Zigliotto, gli interventi dell’assessore all’ambiente, al verde urbano ed alla sicurezza Antonio Marco Dalla Pozza, del Presidente dell’Ente di Gestione Sacri Monti del Piemonte Giacomo Gagliardini, del Vice Presidente della Fondazione Enzo Hruby Carlo Hruby, dell’assessore alla progettazione e innovazione del territorio ed alla cultura Francesca Lazzari, del Presidente dell’Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale UNESCO e Sindaco del Comune di Assisi Claudio Ricci, della referente dell’Ufficio Patrimonio Mondiale UNESCO – MiBAC Francesca Riccio.
Modera l’incontro la giornalista del Giornale di Vicenza Nicoletta Martelletto.

Luogo di svolgimento: Palazzo Bonin Longare (piazza Castello 3)
Vicenza

Ingresso: libero su prenotazione obbligatoria

Organizzatore: Fondazione Hruby e Comune di Vicenza

Contatti

Prenotazione obbligatoria: Fondazione Hruby tel. 02.38036625/906 • info@fondazionehruby.org

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza