Città di Vicenza

20/12/2012

Disorder - Machweo

Enoteca Cappello Bar Via Fogazzaro 84 - Orario: 21.00

DISORDER è una nuova serata live che porterà artisti nazionali ed internazionali ad esibirsi in set acustici sul palco dell'enoteca CAPPELLO BAR di Thiene ( VI ).
L'obbiettivo di DISORDER è quello di riportare agli albori ed incrementare quella scena live rock ed alternative che da moltissimi anni latita nel nostro territorio.

Sarà un'artista e produttore di musica elettronica a salire sul palco di questa quarta tappa DISORDER. Toccherà infatti al romagnolo Machweo scaldare la serata con il suo live show oscuro e ritmato, schizofrenico ed ipnotizzante.

*BIO*

MACWHWEO vuol dire tramonto. Machweo è un progetto nato dalla volontà di trasmettere le suggestioni del tramonto in musica. Machweo, originario di Carpi, iinizia il suo percorso di produzione musicale all'inizio del 2012 e il tutto prende forma nel luglio dello stesso anno con il lavoro d'esordio "Sunset EP" che riscuote un discreto ma comunque inaspettato credito dai blog e le testate online specializzate.
Machweo è influenzato dalla scuola di beat maker di Los Angeles. Rigorosamente incappucciato per non rivelare la sua identità (non troppo celata, in realtà) porta live un set di suoni e visual davvero innovativi ed all'avanguardia.
Il giovanissimo produttore nostrano, che dice di suonare una fredda, morta e cupa musica dance, è influenzato dai più famosi produttori di Los Angeles e scalderà la serata con il suo show oscuro e ritmato, schizofrenico ed ipnotizzante.

Luogo di svolgimento: Enoteca Cappello Bar
Via Fogazzaro 84
Thiene

Ingresso: libero

Organizzatore: Enoteca Cappello Bar

Informazioni

Facebook:
http://www.facebook.com/Machweo?fref=ts

Soundcloud:
https://soundcloud.com/machweo/sets/sunsetep