Città di Vicenza

12/01/2013

Stella... Una canzone per Chico

Concerto raduno pro "Chico Forti"

Teatro Astra - Orario: 21.00

Concerto della Band Tributo a Venditti "In Questa Banda di Ladri" di Vicenza e "Chico & Friends" con interventi durante la serata "Pro Chico Forti" da parte di personaggi famosi che hanno aderito a questa splendida iniziativa.
Questo vuole essere un Concerto Raduno per tutti coloro che utilizzano i Social Network e in essi condividono gioie, dolori, news, esperienze. Ci incontreremo, canteremo insieme e parleremo del nostro Amico CHICO FORTI a cui dedicheremo l'intera serata! Ci saranno delle sorprese e saranno dei nostri anche molti personaggi famosi che hanno dato importanza a questa cosa e disponibilità a sostenere la causa di CHICO FORTI!

Luogo di svolgimento: Teatro Astra
Contra' Barche 53
Vicenza
Guarda su Google Maps
www.teatroastra.it

Ingresso: libero Raccolta Fondi per Chico Forti

Organizzatore: Associazione "Chico Forti Free", Venditti Tribute Band "In Questa Banda di Ladri" e Salvo Natoli Management

Informazioni

Enrico "Chico" Forti è un italiano detenuto "innocente" dal 1999 in un carcere di massima sicurezza di Miami, Florida, U.S.A., condannato ingiustamente all’ergastolo per omicidio. L'Associazione "Chico Forti FREE" si batte per far conoscere la sua storia al fine di ottenere la revisione del processo e dimostrare la sua innocenza.

Contatti

Email: tributoavenditti@gmail.com
Cell. 392/3554746