Città di Vicenza

30/10/2022

StraVicenza 10 km

Trofeo Banca delle Terre Venete

Circuito cittadino

 

Dopo due anni di stop, domenica 30 ottobre, in occasione della giornata di formazione ecologica che vedrà anche il blocco delle auto dalle 9 alle 13.30 all’interno delle mura storiche, torna la StrAVicenza 10km, giunta alla ventesima edizione, quest’anno proposta in versione autunnale dopo l’ultima edizione corsa nel 2019

Alle 10 avverrà lo start della gara agonistica di 10 chilometri, omologata Fidal, da viale Roma, dove sarà collocato anche l’arrivo.

A seguire la non competitiva con due percorsi di 5 e 10 chilometri. Per chi parteciperà alla non competitiva ci sarà la possibilità, con un contributo, di avere uno scaldacollo e contribuire alla ricerca sul tumore.

 

Prima della gara, alle 9, i giovanissimi ed i giovani delle società affiliate al Csi Vicenza si cimenteranno in palpitanti sfide su percorsi tracciati in Campo Marzo.

Luogo di svolgimento: Circuito cittadino
Vicenza

Ingresso: a pagamento

Organizzatore: Atletica Vicentina ASD, con il Patrocinio del Comune di Vicenza e il supporto dell'Assessorato allo Sport

Informazioni

La 20° edizione della StrAVicenza in collaborazione con LILT Associazione Provinciale di Vicenza OdV è dedicata alla prevenzione del tumore al seno.

La StrAVicenza si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

Contatti

https://www.stravicenza.it/
avrun@avrun.it

Evento principale

30/10/2022
Domenica di formazione ecologica