Città di Vicenza

02/07/2018

L'ESTATE A VICENZA 2018 - "Viva Verdi" - 14ª edizione

Concerto lirico

Piazza dei Signori - Orario: 21

Il concerto lirico "Viva Verdi" promette anche in questa quattordicesima edizione di stupire e conquistare con le diverse arie in programma.

Il Coro e Orchestra di Vicenza, diretti dal Maestro Giuliano Fracasso, accompagneranno i diversi momenti dello spettacolo scandito dalle presentazioni di Sara Pinna, musicista e conduttrice di TvA Vicenza.

Come da tradizione, saranno eseguite le più famose arie di Giuseppe Verdi e di altri importanti compositori.

Sul palco, assieme a una sessantina di coristi, un'orchestra di 45 elementi.


Luogo di svolgimento: Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero - Il pubblico è invitato ad arrivare in piazza prima dell’ora di inizio per non disturbare le esecuzioni concertistiche.

Organizzatore: Comune di Vicenza e Videomedia S.p.A., società editrice di “TvA Vicenza” e di www.ladomenicadivicenza.it
La gratuità dello spettacolo è garantita dal sostegno assicurato anche quest'anno dagli sponsor: Confindustria Vicenza, Cassa di Risparmio del Veneto Intesa San Paolo, Serenissima Ristorazione, Fis e Sicit 2000 (emanazione del comparto conciario della nostra provincia).
Importanti, sempre ai fini della possibilità di realizzazione di uno spettacolo di queste dimensioni, i partners Aim Energy, Belluscio Assicurazioni, Fitt, studio legale Picozzi & Morigi, Rangers, Telea e Zamperla.

Informazioni

Lo spettacolo non sarà trasmesso in diretta televisiva. La registrazione della quattordiccesima edizione di "Viva Verdi" andrà in onda su TvA Vicenza mercoledì 4 luglio alle 21, domenica 8 luglio alle 15.45 e mercoledì 15 agosto alle 21.

Su Telechiara sarà possibile rivedere il concerto mercoledì 24 luglio alle 21.

Nell’arco dei mesi successivi verranno programmate ulteriori repliche.

TvA è visibile sul digitale terrestre al canale 10, su SKY e TIVUSAT al canale 832. Inoltre TVA è anche su internet www.tvavicenza.it e ha una propria App per smartphone e tablet.

Telechiara è visibile al canale 14 del digitale terrestre e su internet www.telechiara.it.

Con l’innovativo sito di streaming tv vi è la possibilità di rivedere tutta la programmazione dell’emittente on-demand e, all’interno della sezione spettacoli, calarsi quando lo si desidera nelle atmosfere di “Viva Verdi”.

Evento principale

Dal 01/07/2018 al 30/09/2018
L'ESTATE A VICENZA 2018