Città di Vicenza

01/04/2018

Domenica gratuita a Palazzo Chiericati e al Museo Naturalistico e Archeologico

Per i cittadini residenti a Vicenza e provincia

Orario: dalle 9 alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30)

Per accedere a Palazzo Chiericati e al Museo Naturalistico e Archeologico i cittadini residenti a Vicenza e provincia devono essere muniti del "biglietto gratuito residenti prima domenica del mese" da ritirare allo Iat di piazza Matteotti o alla biglietteria del Museo Naturalistico Archeologico.

Si ricorda ai visitatori che anche il Museo del Risorgimento e della Resistenza sarà accessibile gratuitamente: nella sede di villa Guiccioli, infatti, l’ingresso è sempre libero e gratuito, dal martedì alla domenica, dalle 9 alle 13 (ultima entrata alle 12.30) e dalle 14.15 alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30).

Ingresso: libero

Organizzatore: Assessorato alla crescita del Comune di Vicenza

Informazioni

Orario di apertura

  • Palazzo Chiericati: dalle 9 alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30) con accessi fino alla capienza consentita
  • Museo Naturalistico Archeologico: dalle 9 alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30)
I visitatori per accedere gratuitamente a Palazzo Chiericati e al Museo Naturalistico Archeologico devono essere muniti del "biglietto gratuito residenti prima domenica del mese" da ritirare allo Iat di piazza Matteotti o alla biglietteria del Museo Naturalistico Archeologico.

L'iniziativa della gratuità ai musei si ripete ogni prima domenica del mese, ma, durante il periodo di apertura della mostra “Van Gogh. Tra il grano e il cielo”, è riservata solo ai residenti a Vicenza e provincia.
Ulteriori informazioni su orari, prezzi e iniziative ai Musei sono disponibili nella scheda informativa Musei Civici.

Contatti

Settore Cultura, promozione della crescita e musei