Città di Vicenza

17/03/2018

Giochi e parole con mamma e papà

Laboratorio per mamme e papà con bambini da 0 a 24 mesi

Centro Polifunzionale Alinsieme - Orario: 10.30

Mentre i papà vivono un’esperienza di gioco con i bambini, le mamme recuperano uno spazio di pensiero e parola su di sé.
Enrico Sponza, neuro psicomotricista, offrirà ai papà e ai loro bambini un’occasione di gioco condiviso, uno spazio e un tempo spesso difficile da ritagliarsi tra i mille impegni quotidiani, ma fondamentale per la costruzione di una relazione che troppo spesso vede la figura paterna sullo sfondo.
Natalia Sorrentino, psicologa psicoterapeuta, accoglierà le mamme in uno spazio di pensieri e riflessioni libere su di sé, di confronto e condivisione dei vissuti legati all’esperienza della maternità e, perché no, anche di parole leggere tra donne (non solo madri).
Natalia Sorrentino è psicologa e psicoterapeuta. Ha lavorato diversi anni nel campo dell’adozione internazionale anche con esperienze dirette nei Paesi di origine dei bambini in adozione. Si occupa di tematiche educative, di relazione genitori – figli, sostegno della genitorialità. Socia Alinsieme
Enrico Sponza è terapista della neuropsicomotricità, oltre che papà di Gabriele e Isabella che ogni giorno mettono alla prova quanto raccomanda ai genitori che incontra nel suo lavoro. Socio Alinsieme

Luogo di svolgimento: Centro Polifunzionale Alinsieme
Viale Riviera Berica, 254
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: Alinsieme Cooperativa sociale

Informazioni

Prenotazione obbligatoria

Contatti

Alinsieme Cooperativa sociale
tel. 345 5139791
e-mail: info@alinsiemecoop.org
web site: www.alinsiemecoop.org | www.iprimimillegiornidivita.it