Città di Vicenza

Dal 22/03/2018 al 25/03/2018

Il bistrot delle individualità

Fotografia, poesia e illustrazioni

Cantiere Barche 14 - Orario: 10:00 - 12:00 / 15:00 -19:00

Fotografia, poesia e illustrazioni danno vita ad un vorticare sinuoso di immagini e sensazioni

Il titolo della mostra già prelude un incontro di personalità, di idee, di diverse forme di creatività, accomunate dal voler comunicare qualcosa di sé, se pur smarrito o diretto verso la meta.
Questo progetto prende vita da tre artisti: Luca Bortolami, che abbina la passione del parkcour a quella della fotografia, regalando stralci di vista mozzafiato catturati dagli occhi di un tracciatore esperto.
Riccardo Zamunaro, dà vita alle sue emozioni più profonde adagiandole su carta e infine Giulia Randon, che ha cercato di dare un’immagine personalizzata alle parole di Riccardo, affidandosi alla matita e alla dolcezza e misteriosità dei suoi chiaroscuri, ispirata anche dall’art tattoo, precisamente dal Blackwork.
Un progetto che concepisce l’arte come sostegno nella ricerca dell’individualità, del proprio sé e del comprendere che cosa si vuole, chi si è e dove si vuole andare. In questa ricerca, tutto è cambiamento, e come dice Osho: “Gli incontri avvengono sempre nei momenti in cui la mente è molto libera o molto affollata: nel primo caso avvengono per donare alla nostra anima qualcosa di nuovo, nel secondo caso per liberare la nostra vita da qualcosa di sbagliato”.
Tutto ciò è stato possibile e realizzabile anche grazie a Nicola Carraro che, con convinzione ed intraprendenza, ha messo a disposizione la sua esperienza ed il suo tempo per trasformare l’idea di un progetto nella sua concretezza.

Luogo di svolgimento: Cantiere Barche 14
Stradella delle Barche 14
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: Nicola Carraro
Tommaso Pitton

Informazioni

Inaugurazione: 22 marzo 2018 ore 19:00

Contatti

Tommaso
tel. 347 3861040
e-mail: ilbistrotdelleindividualita@gmail.com | info@cantierebarche14.com
web site: www.cantierebarche14.com

Galleria fotografica