Città di Vicenza

21/01/2018

DUE | Lo spazio tra le persone

Performance

Spazio Voll - Orario: 18.30

Performance di Giulia Ravarotto e Beatrice Pozzi

Già da un pò di tempo il Voll ospita residenze e condivisioni di progetti. Così siamo lieti di invitarvi al primo appuntamento del 2018. Alla fine della performance dedicheremo un piccolo tempo a condividere suggestioni ed impressioni, convinti che farlo sia di profondo arricchimento.

Come cambia il mio corpo, lo spazio e la relazione che ho con esso nel momento in cui subentra nella mia danza un altro individuo? Si possono provare sensazioni completamente diverse come piacere, curiosità, divertimento, fastidio, abbandono, interagendo con una stessa persona? Può la distanza spaziale influenzare il rapporto con un individuo?
La nostra collaborazione nasce a seguito di uno sharing training durante il quale si era affrontato il tema della relazione a due cercando di occupare gli spazi vuoti dell’altra persona .

<<La voglia di lavorare insieme, momenti d'improvvisazione e di composizione istantanea, ascolto e scambi di idee hanno creato la struttura coreografica di Due.
La nostra intenzione oltre ad essere performativa è stata quella di condividere con un pubblico due danze estremamente differenti ma che hanno trovato armonia e coerenza.>> Trailer goo.gl/C9DLep

Luogo di svolgimento: Spazio Voll
Via Luca Della Robbia 19
Vicenza

Ingresso: con tessera € 2,00 (per raccolta fondi)

Organizzatore: Anna Altobello - Spazio Voll

Contatti

Spazio Voll
tel. 393 0769891
web site: www.spaziovoll.it