Città di Vicenza

22/12/2017

New Generation Gospel Crew in concerto a Quinto Vicentino

Palazzetto dello Sport - Orario: 20:30

I New Generation Gospel Crew tornano in concerto per incantare il loro pubblico con una serata a dir poco esplosiva, all’insegna delle trascinanti sonorità della musica gospel. L’appuntamento è a Quinto Vicentino, alle ore 20.30 di venerdì 22 dicembre 2017, presso il Palazzetto dello sport, via degli Eroi. Il concerto è organizzato dalla Pro Loco di Quinto Vicentino con il Patrocinio del Comune di Quinto Vicentino. L’iniziativa è sponsorizzata da Banca San Giorgio Quinto Valle Agno e da Profi Legno. I New Generation tornano a calcare le scene più che mai carichi di entusiasmo e di energia e secondo il loro ormai ben noto stile, si esibiscono in uno spettacolo ricco di emozioni e di sorprese. Si propongono infatti con un repertorio completamente rinnovato, senza tralasciare qualche puntata ai loro grandi classici.
I New Generation Gospel Crew sono un coro ormai molto conosciuto nell’ambito del panorama del gospel contemporaneo. La loro storia, quasi decennale, si è arricchita costantemente, seguendo un percorso di continuo accrescimento artistico e spirituale. Molti sono stati i premi ricevuti, le esperienze formative in Italia e all’estero, i concerti in contesti prestigiosi. Una delle ultime esibizioni è stata la scorsa primavera, a Schio, con un incredibile spettacolo di grandissimo coinvolgimento, che ha visto insieme sul palcoscenico i New Generation con gli inglesi IDMC diretti da John Fisher, un’esaltante occasione di grande musica, che chi ha avuto la fortuna di assistervi difficilmente ha dimenticato.
Lo scopo che i New Generation si prefiggono è quello di regalare al proprio pubblico tutte le energie e i contenuti migliori che la musica gospel riesce a trasmettere: amore, armonia, connessione, speranza, entusiasmo, gioia pura. E’ proprio il caso di dirlo: provare per credere!

Luogo di svolgimento: Palazzetto dello Sport
Via degli Eroi
Quinto Vicentino

Ingresso: libero

Organizzatore: Pro Loco di Quinto Vicentino

Contatti

New Generation Gospel
e-mail: info@newgenerationgospel.it
web site: http://www.newgenerationgospel.it/
FB: New Generation Gospel Crew
Instagram: https://www.instagram.com/newgenerationgospelcrew/
Youtube: https://www.youtube.com/user/NewGGospelCrew/videos