Città di Vicenza

16/12/2017

New Generation Gospel Crew in concerto a Zanè

Chiesa B.V. Maria Immacolata - Orario: 20:30

I New Generation Gospel Crew tornano in concerto per incantare il loro pubblico con una serata a dir poco esplosiva, all’insegna delle trascinanti sonorità della musica gospel. L’appuntamento è a Zanè, alle ore 20.30 di sabato 16 dicembre 2017, presso la Chiesa B.V. Maria Immacolata, via Trieste 138. Il concerto è organizzato da Team for Children in ricordo di Michele Dal Bianco, con il patrocinio del Comune di Zanè. Le donazioni sosterranno il Progetto Vicenza Ospitale dell’Associazione Team for Children Vicenza Onlus. L’iniziativa è sponsorizzata da PFM packaging machinery, ditta Brazzale, Emmesse Automobili, Genesy Studi Medici, Immobiliare Alpitourist Group, Carretta Agrotextiles Tessitura. I New Generation tornano a calcare le scene più che mai carichi di entusiasmo e di energia e secondo il loro ormai ben noto stile, si esibiscono in uno spettacolo ricco di emozioni e di sorprese. Si propongono infatti con un repertorio completamente rinnovato, senza tralasciare qualche puntata ai loro grandi classici.
I New Generation Gospel Crew sono un coro ormai molto conosciuto nell’ambito del panorama del gospel contemporaneo. La loro storia, quasi decennale, si è arricchita costantemente, seguendo un percorso di continuo accrescimento artistico e spirituale. Molti sono stati i premi ricevuti, le esperienze formative in Italia e all’estero, i concerti in contesti prestigiosi. Una delle ultime esibizioni è stata la scorsa primavera, a Schio, con un incredibile spettacolo di grandissimo coinvolgimento, che ha visto insieme sul palcoscenico i New Generation con gli inglesi IDMC diretti da John Fisher, un’esaltante occasione di grande musica, che chi ha avuto la fortuna di assistervi difficilmente ha dimenticato.
Lo scopo che i New Generation si prefiggono è quello di regalare al proprio pubblico tutte le energie e i contenuti migliori che la musica gospel riesce a trasmettere: amore, armonia, connessione, speranza, entusiasmo, gioia pura. E’ proprio il caso di dirlo: provare per credere!

Luogo di svolgimento: Chiesa B.V. Maria Immacolata
via Trieste 138
Zanè

Ingresso: libero Donazione consapevole

Organizzatore: Team for Children

Informazioni

tel. 340 3267219
e-mail: info@teamforchildrenvicenza.it

Contatti

New Generation Gospel
e-mail: info@newgenerationgospel.it
web site: http://www.newgenerationgospel.it/
FB: New Generation Gospel Crew
Instagram: https://www.instagram.com/newgenerationgospelcrew/
Youtube: https://www.youtube.com/user/NewGGospelCrew/videos