Città di Vicenza

28/10/2017

Laboratori per piccini (e grandi!) di Unico

piazza Duomo piazza Castello - Orario: 14.30 -16. 30

“Unico” è il mercato del fatto a mano: un’occasione per scoprire l’unicità che ognuno ha in se stesso e per questo motivo vengono proposti quattro laboratori che hanno per tema la creatività e la manualità.

Alle ore 14.30 in piazza Castello ci sarà "Il tuo nome al polso", un laboratorio con Alessandra Tosini dedicato ai bambini dai 5 anni in su in cui si creerà un braccialetto con l'iniziale del proprio nome e con una chiusura a nodo scorsoio. A seguire, alle ore 15.30, "Idee per la testa", un laboratorio creativo per bimbe belle e vanitose, curato da Michela Muroni, durante il quale verrà realizzato un cerchietto personalizzato. Per ogni laboratorio la quota di partecipazione è di euro 5 euro compresi i materiali
Alle ore 14.30 in piazza Duomo "Dolcetto o scherzetto ? pipistello ragno o strega " in cui si realizzerà insieme a Giovanna Pina il vestito da indossare la sera di Halloween .La quota è di partecipazione 8 euro compresi i materiali. Sempre in piazza Duomo, alle 15.30, “Sporchiamoci le mani. Impariamo a conoscere la creta” a cura della ceramista Barbara Frigerio. Per questo laboratorio la quota è di euro 3 compresi i materiali.

Luogo di svolgimento: piazza Duomo
piazza Castello
Vicenza

Ingresso: altro 3496410654

Organizzatore: Associazione Centro Storico Città del Palladio
Le Carrousel
Assessorato alla Partecipazione della Città di Vicenza

Contatti

Non ho l'età
tel. 349 6410654
e-mail: nonholetaeventi@gmail.com
e-mail: unicovicenza@gmail.com

Galleria fotografica