Città di Vicenza

Dal 14/10/2017 al 15/10/2017

Weekend della felicità sulle Piccole Dolomiti

Due giorni olistici in un posto fantastico

Casa Alpina - Orario: dalle 9:00 del sabato alle 18:00 della domenica

Il weekend della felicità nei colori dell’autunno. Un’esperienza unica ed emozionante. La mattina del sabato attraverseremo il Ponte Tibetano sulla strada del Re con un’escursione ad anello di circa 3 ore; nel pomeriggio Davide condurrà le Costellazioni Teatrali e alla sera Rosy ci coinvolgerà in una danza felice e liberatoria. La domenica andremo nel bosco dove potremo sperimentare il magico e coinvolgente mondo dell’anima, nel pomeriggio ci sarà la meditazione con le campane tibetane ed in chiusura la Biodanza della Felicità. Per l’intero fine settimana avremo modo di riattivare la Magia che è in noi entrando nel giardino energetico; con i Tarocchi e le pietre naturali comprenderemo come siamo arrivati al presente e quale futuro ci aspetta. La lettura PsicoMagica delle carte consiste nel fare in modo che il proprio inconscio abbia un rapporto più consapevole. Un viaggio dentro se stessi per conoscere il mondo.

Luogo di svolgimento: Casa Alpina
Via Dolomiti – S. Antonio
Valli del Pasubio

Ingresso: a pagamento

Organizzatore: Viemozionerete

Informazioni

Cosa portare: sacco a pelo, copri materasso, zaino, vestiti comodi e caldi, bottiglia d’acqua, calzini antiscivolo, uno strumento musicale/percussioni e tanta voglia di avventura, adattamento e apertura al nuovo.
Pasti: alimentazione vegetariana, sana e naturale
Pernottamento: camere con letti a castello (è possibile, con un supplemento di 20 € a persona, dormire in camere doppie con bagno, alla locanda Balasso)

Contatti

ViEmozioneRete
tel. 328 7855852
e-mail: viemozionerete@gmail.com
web site: www.ilfestivaldellabellezza.it