Città di Vicenza

23/09/2017

Lazarus Live

Orario: 18.00 - 23.30

Il Centro Giovanile Tecchio, in collaborazione con Informagiovani Vicenza, dà vita al primo contest “Lazarus Live”.
Attraverso il contest si vuole dare la possibilità a giovani band di esprimere la propria creatività e di mettersi alla prova davanti ad un vero pubblico e ad una giuria.
Il concorso è stato ideato e progettato non come una gara dove lo spirito agonistico prevale, ma piuttosto come un’occasione di incontro, di sperimentazione di sé e di riscoperta dell’impegno necessario per realizzare i propri progetti e le proprie aspirazioni.
L’idea nasce dalla collaborazione tra i vari gruppi musicali che utilizzano la sala prove del Centro durante l’anno, gli educatori del Centro e il prezioso supporto di Vicenza Underground, che all’interno del Centro ha uno spazio riservato per la propria web radio.

Le otto band selezionate si esibiranno per 30 minuti ciascuna. La band vincitrice potrà organizzare un proprio concerto e utilizzare gratuitamente per un mese la sala prove al Centro Giovanile Tecchio. Le band seconde e terze classificate potranno fare da gruppo spalla durante il concerto del vincitore. Per i primi tre classificati, inoltre, saranno a disposizione premi forniti dagli sponsor.

Ingresso: libero

Organizzatore: Centro Giovanile Tecchio
Il Mosaico s.c.s.a r.l.
Informagiovani Vicenza

in collaborazione con
Vicenza Underground
D-Music
Saxophone

con il patrocinio del Comune di Vicenza

Contatti

Centro Giovanile Tecchio
346 6003250 | 346 6003313 
centrotecchio@outlook.it
FB: facebook.com/pg/centrogiovaniletecchio