Città di Vicenza

Dal 01/06/2017 al 04/06/2017

RIVIERA FOLK FESTIVAL 2017

XVIII edizione

Parco di Via Turati e area parrocchiale Santa Croce Bigolina - Orario: 16.00 - 2.00

Come succede oramai da 18 anni nella nostra città, il Riviera Folk Festival è pronto a spalancare le porte dell’estate a suon di buona musica, relax , enogastronomia e molto altro. Dall’1 al 4 Giugno (ponte della Festa della Repubblica) il quartiere di Santa Croce Bigolina sarà per quattro giorni la “casa degli elfi”, come indica la simbologia locale, pronta ad accogliere tutti coloro che vogliono finalmente lasciarsi alle spalle mesi di torpore invernale. Il RFF sarà il primo festival estivo che aprirà la strada alle altri manifestazioni patrocinate dall’Ufficio Giovani del Comune; seguiranno appunto FromDiscoToDisco, LumenFestival, Ferrock e Jamrock. Giusto ricordare però le due altre Feste Rock che si sono prese un anno sabbatico ovvero VillazzaRock e SpioRock.

Un’edizione, la 18ma appunto, che offrirà una quattro giorni di concerti gratuiti, dj set, dimostrazioni sportive e motoristiche e pure la proiezione della finale di Champions League Juventus – Real Madrid. Il tutto accompagnato dalle migliori pietanze preparate al Calderone, lo stand gastronomico del festival, dolci e bevande e le numerose selezioni di vini e birre del territorio berico-euganeo.

L'Associazione Uorra Uorra e i suoi volontari (tra di loro anche un gruppo di migranti, stanziati in quartiere, che aiuteranno nella gestione dei rifiuti e nell’allestimento della manifestazione) vi aspettano dunque in via Orlando dall'1 al 4 Giugno per dare un'altro grande benvenuto alla stagione dei festival estivi. Preparatevi a godere di buona musica e di ottimi piatti locali come i bigoli al tastasale, il frito de strata o i panini alla salsiccia, alcune delle numerose pietanze diventate da tempo un must per tutti gli aficionados dell’Elfo, alla ricerca di serate goderecce in questo weekend di inizio estate. Rigorosamente ad ingresso gratuito.

Luogo di svolgimento: Parco di Via Turati e area parrocchiale Santa Croce Bigolina
Via Orlando
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: Associazione Uorra Uorra

Contatti

Riviera Folk Festival
e-mail: rivierafolk@hotmail.it
FB: Riviera Folk Festival
Evento FB: Riviera Folk Festival 1 - 4 giugno

Programma

01/06/2017
RIVIERA FOLK FESTIVAL 2017 > 1 giugno
Parco di Via Turati e area parrocchiale Santa Croce Bigolina
02/06/2017
RIVIERA FOLK FESTIVAL 2017 > 2 giugno
Parco di Via Turati e area parrocchiale Santa Croce Bigolina
03/06/2017
RIVIERA FOLK FESTIVAL 2017 > 3 giugno
Parco di Via Turati e area parrocchiale Santa Croce Bigolina

Evento principale

Dal 01/06/2017 al 23/07/2017
Feste rock 2017