Città di Vicenza

Dal 25/02/2017 al 28/02/2017

Carnevale 2017 a Vicenza

Tre giorni di festa in centro storico

Vie e piazze del centro storico

Foto di Mario Spinazzé

Acrobati, clown, burattini, maschere, giochi, balli, musica, deliziosi dolci e tanta allegria saranno gli ingredienti che comporranno il Carnevale 2017 nelle vie e nelle piazze del centro storico. Nei pomeriggi di sabato 25, domenica 26 e martedì 28 febbraio saranno proposte diverse iniziative per salutare il Carnevale offrendo in particolare ai più piccoli tante occasioni di divertimento che immergeranno anche gli adulti in un’atmosfera di festa e allegria.

Sabato 25 febbraio, dalle 15, l’assessorato alla partecipazione, in collaborazione con le associazioni Vivere Fogazzaro Vicenza, Botteghe di Piazza delle Erbe, Il Tritone e con Confcommercio, aprirà i festeggiamenti con Vivere il Carnevale che accoglierà tante proposte tutte gratuite e dislocate all’aperto o sotto i portici tra piazza dei Signori, corso Palladio, piazza delle Erbe, contra’ Garibaldi, via Cesare Battisti, corso Fogazzaro, piazza San Lorenzo e piazzetta Garofolino.

Nei pomeriggi di domenica 26 e martedì 28 febbraio l’assessorato alla crescita in collaborazione con Theama Teatro, porterà in centro storico la banda con le majorettes, musicisti con strumenti d’epoca, artisti di strada e truccabimbi. Il cuore dei festeggiamenti sarà in piazza dei Signori.

Luogo di svolgimento: Vie e piazze del centro storico
Vicenza

Organizzatore: Assessorati alla crescita e alla partecipazione del Comune di Vicenza in collaborazione con le associazioni e i commercianti locali

Contatti

Fb Vivere Fogazzaro Vicenza, email goldlion66@gmail.com
Theama Teatro, 0444322525, info@theama.it

Galleria fotografica

Programma iniziative carnevale Theama  Teatro Programma iniziative carnevale Vivere Fogazzaro Vicenza,

Programma

25/02/2017
Vivere il Carnevale!
Vari luoghi del Centro Storico
26/02/2017
Vicenza Carnevale 2017
Centro storico e piazza dei Signori
28/02/2017
Vicenza Carnevale 2017
Centro storico e piazza dei Signori