Città di Vicenza

Dal 31/12/2016 al 01/01/2017

Capodanno in piazza dei Signori con Freak!

Piazza dei Signori - Orario: dalle 21.30

Festa musicale per festeggiare l'arrivo del nuovo anno con tanta musica e animazione per passare il Capodanno in modo festoso.

Freak! porterà in piazza tutte le hit musicali e non che hanno caratterizzato gli anni '80 e '90 e non solo. Maracaibo, The final countdown, La isla bonita sono solo alcuni dei brani che accompagneranno la serata. Maestri d’orchestra d’eccezione per l’evento saranno i dj simbolo della notte vicentina Roberto Visonà e Manuel Dee.
Si potrà assistere ad tripudio musicale, di immagini e di colori, all’insegna del divertimento e della festa per tutte le età con ballerini, performer da tutta Italia che culminerà in un grande brindisi finale.

Dopo l'apertura di serata, dalle 22 alle 23.15 salirà in consolle Manuel Dee e successivamente sarà la volta di Roberto Visonà, dj simbolo della nightlife vicentina, resident dei più prestigiosi club italiani fin dai primi anni '80. II suo show sarà caratterizzato da hit che faranno scatenare il pubblico e da una situazione in consolle di puro divertimento: un’icona per tutte le generazioni. All'1.30 la festa si concluderà in piazza e proseguirà con l’aster party Freak! presso il locale Gilda club in via del Commercio, dalle 2 fino a mattina.

Oltre alla festa in piazza, chi lo desidera può prenotarsi per festeggiare il Capodanno partecipando a The great panorama. Il Gran Galà di Capodanno, un party su prenotazione e a pagamento nel salone della Basilica palladiana. (Attenzione: tutto esaurito per il cenone in Basilica)

Luogo di svolgimento: Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero

Organizzatore: Assessorato alla crescita del Comune di Vicenza in collaborazione con Kerp Agency Srl

Informazioni

Evento su facebook

 

Il Regolamento di polizia urbana e annona (articoli 61 e 72 ter) vieta l'utilizzo di prodotti esplodenti (mortaretti) in particolare nel centro storico delimitato dalla zona a traffico limitato, entro cento metri da ospedali, case di cura e/o di riposo. La violazione del divieto comporta la sanzione amministrativa pecuniaria di 50 euro e la sanzione accessoria del sequestro amministrativo del materiale esplodente in possesso del trasgressore.

In occasione di manifestazioni organizzate dall’amministrazione comunale o di festeggiamenti a carattere tradizionale come il Capodanno è prevista la deroga al divieto di consumo di sostanze alcoliche limitatamente alle aree interessate dalla manifestazione stessa.

Testo dell'ordinanza


Evento principale

Dal 26/11/2016 al 31/01/2017
Buone feste, Vicenza

Il Comune consiglia

Dal 31/12/2016 al 01/01/2017
The great panorama. Il Gran Galà di Capodanno
Basilica palladiana - salone