Città di Vicenza

18/09/2016

Mezza di Vicenza

Mezza maratona + Marcia non competitiva di 3 km

Orario: 9:45

La Mezza di Vicenza – Trofeo Cemes – sulla distanza omologata di 21,0975 km – si svolgerà domenica 18 settembre 2016 nel contesto della tradizionale domenica ecologica di fine estate. La gara si snoderà attraverso il centro storico e lungo la Riviera Berica, garantendo così un percorso veloce che avrà anche il pregio di valorizzare le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Vicenza.
Partenza in viale Rumor e arrivo in piazza Matteotti.
Informazioni: www.mezzadivicenza.it

Contestualmente si svolgerà una marcia non competitiva di 3 km: prenderà il via sempre alle 9:45 sulla scia degli agonisti e toccherà il centro storico per terminare in Parco Querini dove i partecipanti potranno allungare la distanza percorrendo l’anello perimetrale del Parco che misura 1 km.
Informazioni: www.mezzadivicenza.it/non-competitiva/

Ingresso: a pagamento

Organizzatore: AV - Atletica Vicentina

Informazioni

Svolgimento previsto con qualsiasi condizione meteorologica.
Ritrovo a partire dalle ore 7.30 presso l’area agonisti collocata all’interno del Patronato Leone XIII (a 300 metri dal punto partenza, contrà Pusterla - angolo contrà Vittorio Veneto).
Partenza in viale Rumor alle 9:45 e arrivo in piazza Matteotti. Tempo massimo di percorrenza: 2h 45'. Punti di ristoro ogni 5 km.
La quota di iscrizione darà diritto a: pettorale di gara, noleggio chip di cronometraggio elettronico, assicurazione e assistenza medica, ristoro, spogliatoio, docce, custodia borse, pasta party, servizio massaggi by Cemes e 2 Buoni Spesa Despar da 10 Euro.
l ritiro dei pettorali e del pacco gara potrà avvenire:
a) Nella giornata di sabato 17 settembre presso il Campo di Atletica di Vicenza (via Rosmini, 8) dalle ore 11:00 alle ore 18:30
b) Nella giornata di domenica 18 settembre presso il Patronato Leone XIII dalle ore 8:00 alle ore 9:15.

Punto di ritrovo per ritiro pacchi gara (domenica), servizi doccia, spogliatoi, pasta party presso il Patronato Leone XIII (a 300 metri dal punto partenza, contrà Pusterla - angolo contrà Vittorio Veneto).
Le iscrizioni sono possibili fino alle ore 24:00 di mercoledì 14.9.2016.
Data la domenica ecologica i partecipanti disporranno gratuitamente del servizio park+Bus navetta.

Iscrizioni e informazioni sul sito: http://www.mezzadivicenza.it/

---

La marcia non competitiva di 3 km prenderà il via sempre alle 9:45 sulla scia degli agonisti e toccherà il centro storico per terminare in Parco Querini dove i partecipanti potranno allungare la distanza percorrendo l’anello perimetrale del Parco che misura 1 km.
Ritrovo in Parco Querini – ingresso principale viale Rumor – dalle ore 8:00. Partenza alle 9:45. Nel punto di ritrovo saranno operativi il punto iscrizioni e al termine il punto ristoro.
Pre-iscrizioni sabato 17 settembre dalle 10:00 alle 19:00 in piazza Matteotti dove sarà allestito un punto espositivo alla presenza dei partners Ween Vicenza – Cemes e Diadora.
Costo del tagliandino: 2 Euro.

Informazioni: http://www.mezzadivicenza.it/non-competitiva/
Iscrizioni e informazioni sul sito: http://www.mezzadivicenza.it/

Contatti

Mezza di Vicenza
informazioni@mezzadivicenza.it

Area Marketing Evento
marketing@atleticavicentina.com

Informazioni e richieste per Gazebi società/gruppi
logistica@mezzadivicenza.it

ll Servizio informazioni per le iscrizioni alla MEZZA DI VICENZA è gestito da TDS.
tel. +39 041 99 03 20
fax + 39 – 041 50 88 402
e-mail: mezzadivicenza@tds-live.com

Per la marcia non competitiva: www.mezzadivicenza.it/non-competitiva/