Città di Vicenza

04/07/2016

"Viva Verdi", 12ª edizione

Concerto lirico

Piazza dei Signori - Orario: 21

Il concerto lirico "Viva Verdi" promette anche in questa dodicesima edizione di stupire e conquistare con le diverse arie in programma.

Il Coro e Orchestra di Vicenza, diretti dal Maestro Giuliano Fracasso, accompagneranno i diversi momenti dello spettacolo scandito dalle presentazioni di Sara Pinna, musicista e conduttrice di TvA Vicenza.

Luogo di svolgimento: Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero - Il pubblico è invitato ad arrivare in piazza prima dell’ora di inizio per non disturbare le esecuzioni concertistiche.

Organizzatore: Comune di Vicenza e Videomedia S.p.A., società editrice di “TvA Vicenza” e di www.ladomenicadivicenza.it
Sponsor: Caoduro, Cassa di Risparmio del Veneto, Confindustria Vicenza, Serenissima Ristorazione e Sicit 2000. A questi si uniscono altri importanti sostenitori come Antonio Zamperla, Rangers, AIM Energy, Fitt, Coprim, Belluscio Assicurazioni e Xacus.

Informazioni

Lo spettacolo non sarà in diretta televisiva.

La registrazione della dodicesima edizione di "Viva Verdi" sarà trasmessa su TvA Vicenza con la seguente programmazione: lunedì 11 luglio alle 21.05 e domenica 17 luglio alle 16.15;

Inoltre su Telechiara la prima programmazione è prevista per lunedì 26 luglio alle 20.50.

Nell’arco dei mesi successivi verrà ulteriormente programmato lo spettacolo, come già avvenuto per le passate edizioni, nei canali di Videomedia spa e di Telechiara.

Ricordiamo che TvA è visibile sul Digitale Terrestre al canale 10, su SKY e TIVUSAT al canale 832, mentre per chi non è abbonato le coordinate sono Satellite: HOT BIRD 6 - Posizione orbitale: 13 est - Trasponder: 91 - Frequenza downlink: 11470 MHz - Symbol rate: 27500 KSymbols/s- FEC: 5/6- Polarizzaziome: verticale. Inoltre TVA è anche su internet: www.tvavicenza.it e ha una propria App per smartphone e tablet.

Telechiara è visibile al canale 14 del digitale terrestre e su internet: www.telechiara.it