Città di Vicenza

30/04/2016

Rassegna cinematografica "Palladio va al cinema 2.0"

Loggia del Capitaniato e giardino antistante Palazzo Chiericati - Orario: dalle 18 alle 23

“Palladio va al cinema 2.0” ritorna a Vicenza, per la seconda volta, dopo l'edizione del 2014, con i cortometraggi del Festival Alto Vicentino, rassegna cinematografica che si tiene da 10 anni a Santorso.
La proiezione di cortometraggi prende il via alle 18.30 e prosegue fino alle 23, in Loggia del Capitaniato e piazza Matteotti.
L'evento sarà aperto ufficialmente alle 18 in Loggia del Capitaniato con l'aperitivo offerto dalla Cantina Beato Bartolomeo da Breganze.
I cortometraggi proposti durante la serata rappresentano le migliori produzioni iscritte nelle ultime edizioni del festival.
Nella Loggia del Capitaniato saranno proposti i cortometraggi premiati e finalisti delle ultime edizioni mai presentati a Vicenza.
Nel punto di proiezione situato in piazza Matteotti, davanti a palazzo Chiericati, saranno invece proposti i migliori cortometraggi fuori concorso iscritti alla manifestazione: la rassegna orsiana, infatti, per regolamento accetta in concorso solamente cortometraggi con una durata massima fissata a 15 minuti ma tante sono le opere che non trovano spazio nelle proiezioni a Santorso e che saranno quindi proiettati in esclusiva a Vicenza il 30 aprile.

Luogo di svolgimento: Loggia del Capitaniato e giardino antistante Palazzo Chiericati
Piazza dei Signori - piazza Matteotti
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: Ufficio politiche giovanili del Comune di Vicenza e Festival del cortometraggio dell'Alto Vicentino

Galleria fotografica

Locandina "Palladio va al cinema 2.0"