Città di Vicenza

Dal 26/03/2015 al 10/05/2015

Giochi gonfiabili

Campo Marzo - Orario: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20; sabato, domenica, festivi e vacanze pasquali dalle 10 alle 20

Divertimento assicurato per tutti i bambini con i giochi gonfiabili a Campo Marzo: “Ponte Tibetano”,  “Scivolo Coccodrillo”, “Montagna d’aria”, “Castello di Camelot” e “Vasca di Alice” piena di palline colorate.

Iniziative

Giovedì 16 aprile “Gonfiabili pop”: per ogni biglietto d’ingresso acquistato per i giochi, all’uscita i gestori regaleranno un sacchetto di pop corn a ogni bimbo.

Giovedì 7 maggio “Gonfiabili filati”: per ogni biglietto d’ingresso acquistato per i giochi, all’uscita i gestori regaleranno un bastoncino di zucchero filato a ogni bimbo.

Sarà fissata inoltre una giornata per l'evento “Associazioni presenti” in collaborazione con l’assessorato alla comunità e alle famiglie: tutti i bambini presenti all’interno di Comunità e facenti parte di Associazioni di volontariato, accompagnati dal personale di riferimento, saranno ospitati gratuitamente nell’area dei giochi gonfiabili.

In una giornata di cui verrà prossimamente comunicata la data è previsto l'evento “Materne: tocca a voi!” in collaborazione con l’assessorato alla semplificazione e innovazione: al prezzo simbolico di 1 euro ciascuno, tutti i bimbi delle scuole dell'infanzia potranno essere accompagnati dalle maestre per una mattinata di divertimento e allegria (prenotazione da parte della scuola).

15 aprile e 5 maggio
tutti gli studenti delle scuole vicentine che si presenteranno all’ingresso con la propria citycard avranno diritto a un’entrata scontata del 50%.

Saranno applicati sconti particolari alle famiglie numerose che porteranno i loro bimbi ai gonfiabili.

Luogo di svolgimento: Campo Marzo
Viale Roma
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: a pagamento

Informazioni

L'area è recintata e sorvegliata.

Prezzi
il biglietto di ingresso costa 6 euro senza limiti di tempo.

Contatti

Sportello unico edilizia privata, attività produttive e commercio
tel. 0444.221971


Il Comune consiglia

Dal 26/03/2015 al 08/04/2015
Luna Park a Campo Marzo "Pasqua in città"
Campo Marzo - viale Dalmazia
31/03/2015
Mercatino agricolo associazione “Donne in campo”
Campo Marzo - lungo viale Dalmazia