Città di Vicenza

05/09/2014

My Secret Dinner - picnic in città

Piazza dei Signori - Orario: 19.30 - 24.00

È una cena, ma non una cena come tante. A cavallo tra un flash mob e un picnic, è un’occasione unica per stare insieme e condividere per una sera la città in modo originale e inconsueto.
L’idea è semplice e aperta a tutti: ognuno porta da casa il necessario per allestire una tavola in un luogo della città solitamente non adibito a questo scopo. La tavola deve essere apparecchiata in modo curato, proprio come la prepareremmo a casa per un amico speciale.
Il filo conduttore è il colore bianco, sia per la tavola che per gli abiti. Aggiungete un tocco di allegria: il rosso, negli accessori e nei particolari, qua e là, a vostro gusto e piacimento.
L’importante è creare un piccolo spazio coordinato con tutti gli altri e allo stesso tempo che abbia il vostro “carattere”, per mangiare, conversare, conoscere e trascorrere un’indimenticabile serata.

...Il luogo preciso? Top secret fino all’ultimo momento (sicuramente nel centro storico…). Rivelato solo qualche giorno prima sul sito www.mysecretdinner.it e via e-mail agli iscritti.

Luogo di svolgimento: Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: con preiscrizione

Organizzatore: HIC Associazione Culturale no profit
Comune di Vicenza

Informazioni

Iscrizioni
La partecipazione è gratuita previa iscrizione attraverso il sito www.mysecretdinner sezione Iscriviti/Vicenza.

Contatti

www.mysecretdinner.it
FB My Secret Dinner Vicenza

Sara Pattanaro
333 6425134 - sara@mysecretdinner.it

Maria Vajente
393 9278166 - info@mysecretdinner.it