Città di Vicenza

13/07/2014

Mixsound festival

Campo Marzo - Orario: 18-23.30

Nuovi volti, nuove prospettive, nuove opportunità. Si conclude con l'evento Mixsound Festival il corso “Professione DJ” patrocinato dal Comune di Vicenza e promosso dalle Politiche Giovanili, l'Associazione Pro-educere e l'Associazione Vicenzamix.
Il corso di formazione si è svolto presso il Centro Tecchio ad opera di DJ Attilio, DJ professionista e presidente della associazione Vicenzamix, attiva nella promozione di eventi pubblici di sana aggregazione.
Durante il Mixsound Festival si esibiranno in parata i 12 DJ iscritti al corso in un DJ set alternato, ma non solo; la musica comincerà nel pomeriggio con le band live “Angie's Revival” a ritmo di rock, “A.P.E.” dal sound anticonvenzionale, e “The Blonde Brothers” in promozione con il loro nuovo singolo “Mamma heya”.
Un mix di musica live e hit del momento, a partire dalle ore 18.00 con ingresso gratuito aperto a tutti, contestualizzato all'interno del progetto Summer Village Vicenza coi vari stand allestiti per accogliere il pubblico.
Un'esibizione tutta giovanile con l'Assessorato del Comune di Vicenza, pronta a lasciare a bocca aperta i visitatori di una città talentuosa e brillante!

Luogo di svolgimento: Campo Marzo
Viale Roma
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero

Organizzatore: Associazione Vicenzamix

Informazioni

DALLE ORE 21 DJ SET CON 13 NUOVI DEEJAYS IN CONSOLLE :

♫ ➡dj Deb Nicola Deb De Bortoli
♫ ➡Ghiro dj Massimo Ghirardello
♫ ➡dj Luke Luca Luke
♫ ➡dj Davis Davide Kelly Rigardello
♫ ➡Ivan dj Ivan Gasparotto
♫ ➡Tommy Star Tommaso Stella
♫ ➡Roby C. dj Roberta Caldognetto
♫ ➡Alex Lain
♫ ➡Lorenzo Milan
♫ ➡Marco Cavax Cavalli
♫ ➡Ale Bhg Alessandro Ale Bhg Betto

Contatti

PER INFO :

3471025366

3459026629

Evento principale

Dal 01/07/2014 al 28/09/2014
L'estate a Vicenza
Campo Marzo, Giardino Teatro Astra, Giardino Teatro Olimpico, Giardino Salvi, Basilica Palladiana, Gallerie d’Italia - Palazzo Leoni Montanari, giardini e piazze del centro storico