Città di Vicenza

22/06/2014

Concerto Strumentale

Composizioni di B.Martinu, M.Mussorgsky, M.Bussi

Circoscrizione 7 (Zona Ferrovieri) - Salone - Orario: 18

Pianoforte: Marta BussiI, Margherita Melison
Flauto: Giacomo Maculan
Allestimento generale e programma: M.A.Fantato Piva

Il vasto repertorio vocale del Progetto propone: musica operistica, da camera, romanza d’autore; non mancano divertenti incursioni nell’operetta e nella canzone d’epoca, particolare ed ispirato il repertorio sacro. Il Salotto Musicale dedicato ai giovani presenta musiche strumentali di differenti epoche, dalla musica antica alla moderna e all’avanguardia.

Luogo di svolgimento: Circoscrizione 7 (Zona Ferrovieri)- Salone
Via Vaccari 107 (ingresso anche da via Rismondo 2)
Vicenza
Guarda su Google Maps
http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipgenpers/risorseumane/decentramento/circoscrizioni.php

Ingresso: libero

Organizzatore: Associazione Docenti Musicisti di Vicenza in collaborazione con l'assessorato alla Partecipazione del Comune di Vicenza

Informazioni

L’Associazione Docenti Musicisti - presieduta da Maria Antonietta Fantato Piva - ha dalla sua fondazione nel 1977, lo scopo di diffondere la Cultura Musicale e, attraverso essa, accrescere la Cultura generale e il senso della socialità. Al Laboratorio Vocale e di Arte Scenica, luogo di studio e di espressione delle diverse capacità, si affianca il Salotto Musicale curato da Linda Magaraggia e dedicato in particolare ai giovani musicisti.
L’ ADM è quest’anno alla quattordicesima edizione dei Concorsi Internazionali “Arte Musicale e Talento” riservati al canto lirico, alla musica strumentale, alla composizione per la didattica e alla musica da camera.