Città di Vicenza

02/07/2014

Slow Magic live @ Vinile

Unica data nel nord est!

Vinile Rock Club - Orario: 22.00

 

Gasp Festival con Disorder ed Epiphany Collective è lieto di presentare la preview night della seconda edizone del festival in programma a settembre.
Ospite d'eccezione il misterioso Slow Magic, una delle maggiori rivelazioni musicali dell'ultimo biennio.

 

▲ live ▲
✖ SLOW MAGIC ✖

Chi è Slow Magic? Non si sa. Niente informazioni né spiegazioni né riferimenti. Slow Magic è un musicista, questo sappiamo di lui. Quello che vediamo è una misteriosa maschera di zebra a colori dietro cui non sappiamo chi si nasconda. Tutto ciò che Slow Magic dice, nella sua pagina facebook, è che per te è “musica dal tuo amico immaginario”. Non c’è una voce di riferimento, non ci sono dei testi.
Tutto quello che è passa attraverso la musica che regala a chi lo segue. Ha all’attivo un album senza nome, contenente 8 tracce descritte solo attraverso dei titoli, spesso anche rappresentati da simboli. La più coinvolgente delle tracce è Corvette Cassette, che apre l’album, intensa e ritmata, come anche Youth. Altre invece come ◯ e ☾ abbandonano l’influenza tribale per abbracciare sonorità più tipicamente pop ma con una vena particolarmente eclettica e fuori dagli schemi, non inquadrabile.
La sua musica è misteriosa, non ha un tema, non un genere, spesso non un titolo. E’ affascinante, delicata, malinconica. E’ suono che rimane in testa come la voglia di sapere qualcosa di più su chi lo fa, e non c’è la pretesa di sapere chi sia realmente lui, ma la curiosità di capire perchè abbia deciso di non essere nessun altro.

Luogo di svolgimento: Vinile Rock Club
Via Capitano Alessio, 92
Rosà

Ingresso: a pagamento € 11,22 + commissioni di servizio

Organizzatore: Disorder
Gasp Festival
Vinile

Informazioni

Per acquistare i biglietti online www.mailticket.it

Contatti

Disorder Thiene
email: disorderthiene@yahoo.it
FB: Disorder Thiene