Città di Vicenza

Dal 21/06/2014 al 22/06/2014

Le Mitiche Sport a Bassano - passaggio per Vicenza

Manifestazione automobilistica

Corso Fogazzaro - Orario: 17.00

La città di Vicenza è pronta ad accogliere le 85 vetture che partecipano alla ventesima edizione de “Le Mitiche Sport a Bassano”, manifestazione motoristica per auto d’epoca unica al mondo, perché riservata alle vetture Sport-Barchetta costruite fino al 1960.

Programma tappa a Vicenza
Sabato 21 giugno 2014

Le vetture giungeranno a Vicenza provenendo dalla Valle dell’Agno.
ore 16: raduno nel piazzale dell’Aci per l’ultima prova speciale del pomeriggio
ore 17: arrivo prima vettura in corso Fogazzaro
Il corso sarà interamente occupato dalle auto partecipanti, che fino a sera resteranno in sosta per farsi ammirare dal pubblico, grazie anche alla collaborazione dell'associazione Gold Lion, che metterà a disposizione un ombrellone bianco per ogni posto auto.
ore 21: partenza della prima auto per la prova speciale in notturna, che si snoderà per le vie del centro fino a piazzale della Vittoria (Monte Berico), da cui i partecipanti potranno avere una stupenda visione della città illuminata.

Domenica 22 giugno 2014
ore 9.00: partenza primo concorrente

Luogo di svolgimento: Corso Fogazzaro
Vicenza

Organizzatore: Circolo Veneto Automoto d’Epoca "G. Marzotto"
con il patrocinio di:
Regione Veneto | Comune di Vicenza | Comune di Bassano | Comune di Asiago, Grigno, Comune di Marostica | ACI di Vicenza

Sponsor dell'iniziativa:
Il main sponsor è Eberhard Orologi. Danno il loro supporto Vueling, Pakelo Lubricants, Ceccato Automobili, La Pria, Navigare, Tua Assicurazioni, Acciaierie Valbruna, Civis, Ma-Fra, Fiamm, Antica Locanda Cappello, La Tordera, Confcommercio Mandamento di Thiene.

Media partner:
il canale tematico Nuvolari, visibile sul digitale terrestre al canale 224 e su www.italiasmart.tv

Informazioni

Il percorso della tappa a Vicenza

Sabato 21 giugno dalle 17 giungeranno a Vicenza, in corso Fogazzaro e piazza San Lorenzo percorrendo viale San Lazzaro, viale Verona, corso Santi Felice e Fortunato, viale Mazzini e contra' Porta Santa Croce. Sarà sicuramente molto suggestiva la prova in notturna, che a partire dalle 21 vedrà impegnati i concorrenti nel tratto corso Fogazzaro – Basilica di Monte Berico, da dove avranno la possibilità di affacciarsi sulla città di Vicenza da uno dei più bei balconi d’Italia. I piloti percorreranno contra' Cesare Battisti, contra' Garibaldi, piazza Duomo, contra' Vescovado, piazza del Castello, contra' Mure Pallamaio, ponte Furo, contra' Ponte Furo, piazzola San Giuseppe, contra' Porton del Luzzo, piazzola Gualdi, contra' Mure San Michele, contra' della Piarda, viale Margherita, piazzale Fraccon, viale Risorgimento Nazionale, viale Dante, viale X Giugno, piazzale della Vittoria.

Contatti

Le Mitiche sport a Bassano
web site: www.lemitichesport.com

Documenti allegati