Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

ViviVicenza

Tempo libero, cultura e turismo

Dal 01/05/2014 al 03/05/2014

Invasioni Digitali

Sbarcano a Vicenza le #invasionidigitali.

L'iniziativa, nata lo scorso anno sul web e diventata virale in pochissimo tempo, ha lo scopo di diffondere la cultura nel mondo di internet e dei social. Le Invasioni Digitali coinvolgeranno per l’edizione 2014 alcuni i musei del circuito cittadino.
Gli “invasori” entreranno in musei e chiese scattando immagini che verranno postate su Facebook, Twitter e sugli altri social, diffondendo in rete le istantanee dei luoghi visitati.
Il mondo della rete potrà seguire le invasioni cittadine sia attraverso gli hashtag ufficiali #invasionidigitali e #liberiamolacultura, ma anche attraverso l’hashtag dedicato #invadiamovicenza.

Iscrizioni
Per partecipare alle invasioni ci si dovrà iscrivere attraverso il sito www.eventbrite.it; la partecipazione è gratuita e i visitatori saranno invitati a scattare immagini con smartphone e tablet e a condividerle sui social media. Prima di iniziare l’invasione i partecipanti dovranno firmare una liberatoria fotografica.

Organizzatore: Musei Civici di Vicenza

Contatti

tel. 0444.222833
museocivico@comune.vicenza.it

Programma

01/05/2014
Invasioni Digitali - Giornata dedicata a bambini e famiglie
Gallerie d'Italia di Palazzo Leoni Montanari e Museo Diocesano
02/05/2014
Invasioni Digitali - Il Contemporaneo al Chiericati: Nicola Samorì
Palazzo Chiericati
03/05/2014
Invasioni Digitali - Caccia al tesoro 2.0
Chiesa di Santa Corona

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza