Città di Vicenza

13/04/2014

3° Festa di Primavera

Scuola secondaria "Via Mainardi"- Anconetta (accesso dal cortile posteriore) - Orario: dalle 15

Programma:
ore 15, dopo il saluto della presidente del Comitato, dott.ssa Samuela Franceschini, e della preside dell’Istituto Comprensivo 7, dott.ssa Anna Vasina, prende il via l’intrattenimento per bambini e ragazzi con giochi, musica, esibizioni e attività sportive di vario genere: dal calcio con le A.D.S. S. Francesco Ariston e Pedezzi, al mini volley con Sport Team, al minibasebal con B.S.C. Vicenza al Karate con Scuola Karate Shotokan Vicenza al parkour con l’associazione Nextarea Parkour.
Sono previsti giochi ed attività ludiche per bambini dai 3 ai 7 anni organizzate da alcune mamme e intrattenimento per i più grandi con musica del gruppo delle medie “Wayworld” e cocktail analcolici.
Durante tutto il pomeriggio, musica, balli e canti si alterneranno sul palco a cura dall’associazione MusicAria, Jazzercise e dei ragazzi del Comprensivo 7 con i loro insegnanti.
Ci saranno spazi dove i ragazzi potranno esibire il lavori scolastici e stand dove associazioni della zona daranno il loro contributo (es. FIDAS zona 2, AFADOC ed altre). La lotteria, curata dal Comitato Genitori, metterà infine in premio vari prodotti e buoni messi a disposizione dai commercianti dei quartieri di San Francesco, Viale Fiume-Saviabona, Anconetta e Ospedaletto.
Durante la festa saranno allestiti stand presso i quali i partecipanti potranno mangiare cibi e bevande che le stesse famiglie sono invitate a portare (si ricorda che gli alimenti dovranno essere completi di etichetta con gli ingredienti utilizzati e che non dovranno comunque contenere panna, crema, maionese e uova crude).

In caso di pioggia la festa sarà annullata.

Luogo di svolgimento: Scuola secondaria "Via Mainardi"- Anconetta
(accesso dal cortile posteriore)
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: Comitato Genitori del Comprensivo 7 in collaborazione con l’assessorato alla Partecipazione del Comune di Vicenza, la Pro-loco Postumia ed il Gruppo Alpini di Anconetta

Informazioni

E' consigliato portarsi una coperta per stendersi sul prato.