Città di Vicenza

Dal 29/03/2014 al 30/03/2014

L'Arte In Corso apre alla primavera

Due giorni interamente dedicati all'arte

Corso Fogazzaro - Orario: Sabato e domenica dalle 9 alle 19

Numerosi gli artisti presenti per l'occasione che esporranno al pubblico le proprie opere, dalla pittura alla scultura. I visitatori potranno apprezzare le opere di artisti molto diversi tra loro, ognuno caratterizzato da un proprio stile, sensibilità artistica e tecnica di lavoro che meglio lo rappresenta. In comune hanno tutti il desiderio di esprimere il loro talento e suscitare emozioni e riflessioni nel pubblico.
Sabato 29, in occasione con l'apertura della sesta edizione del Festival Express Yourself in piazza delle Erbe, che propone danza hip hop, breakdance, freestyle e pole dance, in corso Fogazzaro e piazza San Lorenzo si svolgerà un flash mob aperto a tutti gli interessati.
Domenica 30 marzo sarà dedicata alla musica. Dalle 16 alle 18 il Maestro Santino Crivelletto proporrà musiche a cura della Young Swing Band con brani di musica leggera e latino americana. La band esegue brani di genere musicale swing ma nel repertorio ha anche brani di musica leggera e latino-americana.

Luogo di svolgimento: Corso Fogazzaro
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: “I Commercianti di San Lorenzo”, con il supporto dell'Associazione culturale "Il Tritone", in collaborazione con Assessorato alla Partecipazione del Comune di Vicenza