Città di Vicenza

Dal 03/04/2014 al 06/04/2014

Sport.Vi - Lo Sport in Fiera

Fiera di Vicenza - Padiglione 1 - Orario: da giovedì a sabato 9.00 - 21.00 | domenica 9.00 - 20.00

Sport.VI è la fiera dello sport pensata e costruita a misura di ragazzo.

Nell'ambito di Gitando.All, il Salone del Turismo e delle Vacanze per Tutti a disposizione per Te tanti sport da vedere, confrontare e provare, tutti nello stesso posto e nello stesso momento: pallavolo, basket, tennis, calcio, sollevamento pesi, tiro con l'arco e con la carabina, karate, judo e tanto altro ancora.

Tutte le mattine saranno protagoniste le scuole primarie e secondarie della città e della Provincia con il progetto "Classi in gioco", consistenti in gare di judo, karate, tiro a segno, tiro con l’arco, baseball, badminton, volley, basket, atletica leggera, calcio, ginnastica artistica, pallamano.

Il giovedì pomeriggio si terrà il Torneo di calcio Raggruppamento Piccoli Amici, organizzato da SportQuotidiano e riservato a squadre FIGC.

Nei pomeriggi di giovedì, venerdì e sabato e nell’intera giornata di domenica sarà dato spazio a “Vieni a giocare con noi”, che ti permetterà di metterti alla prova nelle varie discipline: judo, karate, tiro a segno, tiro con l’arco, baseball, badminton, volley, basket, atletica leggera, calcio, ginnastica artistica, pallamano.

L’evento sarà un'utile vetrina per chi vorrà avvicinarsi allo sport.

Luogo di svolgimento: Fiera di Vicenza - Padiglione 1
via dell'Oreficeria
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: A.S.D. Sport.Vi.
in collaborazione con
Assessorato alla Formazione del Comune di Vicenza
CONI Veneto
Ufficio Scolastico Territoriale di Vicenza
Comitato Paralimpico Italiano,
FISPES
P.A. Croce Verde Vicenza
Federazioni, enti di promozione e Associazioni Sportive.

Informazioni

Presso lo stand del Comune di Vicenza – Assessorato alla Formazione, nei pomeriggi di giovedì 3 e venerdì 4 aprile sarà possibile ritirare, fino ad esaurimento, i biglietti gratuiti per assistere alla partita di qualificazione di calcio femminile, valida all’accesso ai Campionati del mondo del Canada 2015, Italia – Spagna, che si terrà presso lo Stadio Menti sabato 5 aprile dalle ore 15.30 (apertura ingressi dalle ore 14).

Contatti

A.S.D. Sport.Vi
email: segreteria@sport.vi.it
web site: www.sport.vi.it
email: www.gitando.it