Città di Vicenza

30/03/2014

48^ Piccola Sanremo

Gara Ciclistica Nazionale Elite – Under 23

Sovizzo - Orario: 13.30 - 17.00

Gara ciclistica nazionale élite – under 23 (ragazzi tra i 19 e i 26 anni) iscritta nel Calendario Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana e facente parte della Challenge CiclismoWeb.net e Prestigo “Bici Sport”.
La gara sarà seguita, oltre che in telecronaca on-line su www.piccolasanremo.it, su Rai Sport, TVA Vicenza,www.ciclismoweb.net, Sky, LA8, Canale Italia, tv locali e regionali.
Lo scenario della manifestazione sono le suggestive colline che circondano la fertile pianura veneta arricchita da ville Palladiane, dai famosi castelli di Giulietta e Romeo di Montecchio Magg.re e da musei di resti archeologici di età pre-romana di Sovizzo, toccando i comuni di Sovizzo, Creazzo, Altavilla Vic.na e Montecchio Maggiore, con relativa partenza da Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Magg.re e arrivo a Sovizzo.
Aderiscono alla kermesse, ogni anno, un numero crescente di società italiane e straniere: alla partenza un numero di circa 200 atleti. Negli ultimi anni la manifestazione è stata scelta come indicativa per il CT della Nazionale Marino Amadori per selezionare gli atleti che formeranno la Nazionale Italiana.

La manifestazione è patrocinata dalla Federazione Ciclistica Italiana, Regione Veneto, Provincia di Vicenza, Il Giornale di Vicenza, BICI Sport, Comune di Sovizzo, Creazzo, Altavilla e Montecchio Maggiore, Tva Vicenza e Ciclismoweb.net

Luogo di svolgimento: Sovizzo
Viale degli Alpini
Sovizzo

Ingresso: libero

Organizzatore: A.S.D. Unione Ciclistica Sovizzo

Informazioni

web site: www.piccolasanremo.it
Facebook piccolasanremo
Twitter #piccolasanremo

Contatti

48° Piccola Sanremo
email: info@ucsovizzo.it
web site. www.piccolasanremo.it