Città di Vicenza

15/03/2014

Ultrabericus

partenza da piazza dei Signori - Orario: dalle 10 alle 23

La quarta edizione della Ultrabericus Trail, con partenza alle 10. L'ultra trail si svolge sulla distanza di 65 chilometri con 2500 metri di dislivello.
Il percorso, partendo da Vicenza, toccha i territori di Arcugnano, Perarolo, San Gottardo, Pederiva di Grancona, Pozzolo, Villaga, Barbarano, Mossano, Nanto, Villabalzana, Pianezze, Tormeno, per poi chiudere a Vicenza, ed è interamente su sentieri e mulattiere, fatta eccezione per alcuni brevi tratti di raccordo su asfalto.La partenza è da piazza dei Signori alle 10 e l'arrivo, sempre in piazza dei Signori, è previsto entro le 16 per i top runner, entro le 23 per gli ultimi. Come da consuetudine il senso di percorrenza è invertito ad anni alterni, nel 2013 si è corso in senso antiorario mentre nel 2014 si torna al senso orario. Alla gara integrale, che prevede la percorrenza individuale di tutto il tracciato, è affiancata anche la formula twin team a staffetta di due frazioni, quest'anno per sole coppie miste, con punto cambio a metà percorso.

Luogo di svolgimento: partenza da piazza dei Signori
Vicenza

Ingresso: a pagamento

Organizzatore: Ultrabericus Team a.s.d. in collaborazione con i Comuni interessati dal passaggio, i gruppi A.N.A, i gruppi di volontariato locali, la Croce Rossa di Vicenza e il gruppo Radioamatori Palladio

Informazioni

www.ultrabericus.it

Contatti

info@ultrabericus.it

Il Comune consiglia

16/03/2014
Stravicenza 2014
Centro storico