Città di Vicenza

28/02/2014

Spettacolo comico-musicale "Tamburi pazzi"

Valter Rado & Massimo Tuzza

Teatro Astra - Orario: 21

Uno spettacolo comico-musicale con frizzi e lazzi di eloquente fisicità, rapidi canovacci, ritmi spassosi e trovate esilaranti. Un mondo surreale, in cui l’eclettico Rado e il folletto Tuzza danno vita con leggerezza impazzita ad oggetti strampalati, animali improbabili, situazioni inverosimili. Tra sorprese, poesia e allegria, i due stralunati comici in versione slapstick raccontano storie rispolverando movenze, gestualità e facce tipiche degli eroi comici, da Charlot a Stanlio & Ollio.
… e dopo lo spettacolo… Febbre di Natale!
anteprima di 15’ della nuova produzione con Valter Rado, Massimo Tuzza & Gianluigi (Igi) Meggiorin, che debutterà a novembre 2014

Luogo di svolgimento: Teatro Astra
Contra' Barche 53
Vicenza
Guarda su Google Maps
www.teatroastra.it

Ingresso: a pagamento Biglietto unico € 10 | Diritti di prevendita € 1,50

Organizzatore: La Piccionaia - I Carrara Teatro Stabile di Innovazione

Informazioni

Vi ricordiamo che in occasione dello spettacolo, a partire dalle ore 20 è disponibile gratuitamente il parcheggio del Circolo Tennis (in Contrà della Piarda, dopo il teatro sulla sinistra). I posti sono limitati, si consiglia di arrivare con anticipo. Altri parcheggi in zona (a pagamento) sono: Piazza Matteotti, Santa Corona, Park Verdi, Park Stadio, Park Cricoli. Per maggiori informazioni consultare il sito www.aimvicenza.it. È infine possibile parcheggiare all’interno delle strisce blu in tutto il centro (gratuito dopo le ore 20).

Contatti

Ufficio Teatro Astra
Contrà Barche 55, Vicenza
tel. 0444 323725
email: info@teatroastra.it
web site: www.teatroastra.it
(aperto dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00)